La sposa dei Caraibi
di Doineann

16/09/16, ore 14:32

'Dio degli ebrei, io lo so che è una tua creatura e che se l’hai messa al mondo probabilmente devi avere i tuoi buoni motivi che sfuggono a me come al resto di San Juan, ma per favore evita di mettermela sempre tra i piedi. Se non puoi fare questo allora dammi la forza per sopportarla perché altrimenti te la rispedisco in questo preciso istante e allora sarai tu a doverla sopportare.' Ahahahahahahah ho riso veramente tanto quando ho letto questo paragrafo!
Comunque... Bentornata! :)
Gran bel capitolo, finalmente conosciamo la ciurma della nostra latina e chissà quali avventure affronteranno!
E chissà se Santana riuscirà a sopportare Rachel o la getterà in mare alla prima occasione! Ahahahahahah
Ancora i miei complimenti per la storia, adesso però non farmi aspettare tanto! ;)

03/07/16, ore 11:22

Ok
bel capitolo, un po' triste ma bello. Scritto bene, per me. Non mi piace molto il concetto di amore di Brittany ma credo serva a rendere la storia più interessante. Se questo era lo scopo ci sei riuscita ;) In ogni caso non vedo l'ora di scoprire chi farà parte della ciurma, che regalo farà Brittany a Santana (ho le mie congetture) e ovviamente, di leggere il prossimo capitolo!
Bye,

01/07/16, ore 23:36

X fatta! Pronta per salire a bordo capitano!
Sta storia è sempre più strana...lasciatelo dire xD

30/06/16, ore 22:16

Direi che nessuno ha bisogno del rum se c'è la promessa di un nuovo capitolo, no? (Ma se per caso ne avessi un po', passami qualche bottiglia! Ahahahahah)
Comunque, tornando alla storia... Ormai non ti dico più quanto mi piaccia perché lo sai già.
Altro bel capitolo, con una promessa d'amore dal sapore amaro per Santana ma anche per Brittany, che inizia a rendersi conto di come la nostra latina preferita sia diversa da tutti coloro che ha ammaliato in passato.
Be', non mi resta che ringraziarti per l'aggiornamento e tornarmene nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo.
A presto! :)

30/06/16, ore 17:55

Gran bel capitolo. Sebbene la decisione di San sia stata..come dire...presa abbastanza velocemente, il modo in cui hai descritto il suo vivere nel paese ed il suo rapporto con gli altri direi che ne giustiifica pienamente la velocità. :-)
Anche se la bottiglia di rum non mi sarebbe dispiaciuta, ho già apposto la mia bella X su quel foglio! XDD ...per cui.... ci "leggiamo mercoledi"! ;)

27/06/16, ore 16:11

Bel capitolo,
le sirene sono davvero esagerate! Però essendo lei stessa il mare è ovvio che Santana finirà per innamorarsi di lei. Il fatto che Brittany non possa stare per troppo tempo fuori dall'acqua fa già intuire la marea di problemi in arrivo...
Quindi, niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/06/16, ore 22:58

Ora si capiscono tante cose...bellissimo capitolo è bellissima storia complimenti...per nulla scontata!
Certo che la sirena che si trasforma in schiuma mi mancava xD
Non vedo l'ora sia mercoledì prossimo...ti aspetto con ansia! 😊

22/06/16, ore 14:54

Okay, altro bel capitolo!
I miei complimenti per come ha strutturato la storia e anche per il tuo stile :)
Aspetterò il prossimo aggiornamento standomene qui buona :)

22/06/16, ore 12:33

Mi piace il tuo stile! ;) ..e la storia mi sta incuriosendo parecchio per cui.... al prossimo aggiornamento! :D

17/06/16, ore 16:07

Doineann
penso che la tua storia sia particolare, in senso buono però! Insomma, è molto bella e, anche se questo è solo il primo capitolo, già mi piace! !! ;)
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
P.s.
Aggiorni regolarmente o quando ti viene l'ispirazione?

17/06/16, ore 12:42

Storia molto interessante e purtroppo devo darti ragione sul fatto del fandom, meno male che ci sono gli ultimi sopravvissuti come te. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/06/16, ore 10:42

Compimenti per questa bellissima idea!
E' un primo capitolo davvero interessante che ha subito attirato la mia attenzione :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetto con ansia eh! ;)
A presto! :)

15/06/16, ore 23:38

Fandom in decadenza? Cerchiamo di rianimarlo diamine! u.u
Bell'inizio mi piace l'idea...aspetto di vedere come si svilupperanno le cose! 😁