After Dark
di lobelia181

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/18, ore 20:48

Idea molto originale, mi piace come scrivi😍.
Spero che la storia continui presto😄

12/11/18, ore 01:08

Questa ff mi ha stupita, l'idea è originale e scritta molto bene, spero tu possa aggiornarla quanto prima, perché sono curiosa di conoscerne l'esito. Complimenti per la fantasia, un abbraccio.

19/04/18, ore 23:21

Bentornata bello questo capitolo spero di leggere al piu' presto il seguito

06/04/18, ore 08:16

Hey, da quanto! Sono felice di vedere che hai aggiornato questa ff. Mi piace molto questo capitolo, come ogni altro e mi dispiace per il tuo pc... Quando io ho perso tutti i dati nel mio stavo per esplodere anch'io col computer😂 Comunque spero di recensire un prossimo capitolo al più presto e non mi dilungo oltre perchè tra poco apre la scuola. Alla prossima. -G

05/04/18, ore 23:00

Sono rimasta per almeno cinque minuti a fissare lo schermo, incredula.
Avevo appena fatto l'accesso e stavo controllando le storie seguite, con la mente tra le nuvole e l'aria da ebete aggiungerei..., e cosa vedo? Che hai aggiornato.
Ti giuro che ci ho messo un vita a capire che era vero e che era la tua storia...e che dire? Grazie...grazie perché non è mai scontato che un autore debba, o possa, concludere una storia scritta per passione, sì, ma sempre e comunque senza alcun guadagno, se non la gratitudine di chi legge.
Mi sono bevuta il capitolo ed è stato troppo breve. Mentre lo leggevo sorridevo con Hermione e Severus, e mi disperavo con entrambi.
Ho odiato Lily (ormai è uno sport...) perché le riflessioni di Severus sul suo ruolo di spettatore, costretto a vivere nell'ombra e nel rimpianto, mi hanno toccato il cuore.
Come sempre sai toccare certe corde sensibili con una delicatezza e una grazia innate, senza forzature e senza dover stupire a tutti i costi, solo con la forza di sentimenti reali.
Quindi ancora di più, grazie...anche se ora mi lasci con l'ansia: come reagirà Severus osservando Hermione mentre dona affetto a Ron? Quanto sarà frustrante, una volta di più, questa situazione per lui?
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, in ogni caso io sarà qui a leggerti!
Infine, mi dispiace moltissimo che tu abbia perso parte del tuo lavoro, penso che sarei diventata una furia XD E concordo con te: le citazioni che decorano un capitolo donano una luce in più a ciò che si vuole comunicare e danno qualcosa sulla quale riflettere.
A presto, ti mando un bacione <3

29/11/16, ore 18:46

Ho perso la condizione del tempo da quando ho iniziato a leggere questa storia,ti prego continua il prima possibile 😁.
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 09:43 pm)

22/11/16, ore 18:06

Mi sono innamorata di questa storia ❤️ Ti prego continuala presto, è semplicemente fantastica ❤️️

14/11/16, ore 15:56

Miao mi amor!!
Anche se in ritardo eccomi insieme alla mia valanga di sentimenti cuoriciosi
Ma che bellissimo sogno in cui ritrovarsi coinvolte...mi spiace che non sia la realtà, ma allo stesso tempo penso che solo in un sogno la scena sarebbe stata così dolce e romantica.
Lui è sempre, sempre, sempre bellissimo/affascinante/ironico/sarcastico
Herm mi ha fatto morire dal ridere all'inizio quando non aveva ben capito la situazione, povera.
Mi piace anche il fatto che avendo capito di essere dentro un sogno abbia finalmente abbandonato il suo ferreo autocontrollo un po' da maniaca ossessiva compulsiva xD Vai e divertiti per tutte noi Herm! Go!!!
Un bacio mi amor e al prossimo aggiornamento.
Ire

05/11/16, ore 00:12

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua FF...molto bella!
Ti dico la verità, non ho ancora capito che intenzioni hai..Hermione sara condannata ad mare un quadro finche non si stufera oppure troverà un modo astruso per farlo tornare???
Io spero la seconda pero non saprei propri cosa inventare!!
Attendo il tuo prossimo aggiornamento!!

27/10/16, ore 19:32

Ciaoooooo!!!!!*sventola la mano, commossa* Quando ho guardato pigramente gli aggiornamenti e ho visto la tua storia, non ci potevo credere...sapevo che stavi poco bene ma non pensavo così tanto, del resto io e fb abbiamo un rapporto controverso...comunque, sei ritornata! Io capisco il lavoro, gli impegni bla bla bla, ma non puoi lasciarci così e, visto quello che succede in questo capitolo e come concludi, non puoi doppiamente lasciarci così! Brava Hermione che lascia da parte tutte le sue timidezze e si lancia...e Bravo Sev...il bacio è dolcissimo ma anche sensuale, solo che quel "tutto attorno a lei divenne buio" non mi lascia ben sperare...aggiorna presto, io aspetto anche Hunger ;)

27/10/16, ore 18:06

"...e non solo un frutto della sua immaginazione.
«Allora, balla come me, Granger?»
Decisamente un frutto della sua immaginazione."
AHAHAHAHAHAH
Molto bello il capitolo. Io spero solo che questi due poverini trovino una soluzione...
Aggiorna presto!

26/09/16, ore 00:48

Macciao!!
La canzone è meravigliosa, mi ricorda tantissimo un bel periodo della mia vita di un milione di anni fa, la cantavo in continuazione!
Il capitolo è tanto carino, alla fine #chissenefregadell'OOC xD
Loro sono adorabili e Severus è tenerissimo nel suo tentativo di far sorridere Hermione, mi è piaciuto molto.
Mi dispiace vederlo soffrire così...e vedere Hermione stare male perché non può aiutarlo. Ah, l'amore! Ribadisco: in un modo o nell'altro devono assolutamente avere un happy ending quei due.
Alla prossima mi amor <3 Tanto ammore e baci.

21/09/16, ore 16:36

Povero Severus... Sigh! Non importa che sia stato un po' OOC, ma dopotutto si tratta di sentimenti, nonché di una situazione, che nella storia originale non si sono mai verificati, perciò è normale che il personaggio doveva essere adattato, e a mio parere ci sei riuscita benissimo, in quanto comunque hai mantenuto il suo carattere di fondo, malinconico e ironico. E che ci aspettiamo, in fondo, da un dipinto che è solo l'immagine di un mago defunto?
Sono davvero curiosa di sapere come si risolverà questa vicenda (perché si risolverà, vero? Vero??)
Al prossimo capitolo!
Stefania

21/09/16, ore 11:42

Io amo il tuo OOC, perché è così IC da essere perfetto. E amo questa storia ogni istante di più, non è per nulla semplice gestire una situazione dove uno dei due interlocutori è in un quadro con una raggio d'azione limitato. Eppure tu ci riesci, bastano i dialoghi tra loro che sono perfetti. Io credo in Hermione, ci credo davvero e soffro per la rassegnazione di Severus alla morte. Chi dei due avrà ragione? Io tifo per lei, ovvio...così vincono tutti.

"«Sai cosa si prova a stare dentro un quadro mentre tutto attorno a te è in festa? Ad avere voglia, che Salazar mi perdoni, di provare, almeno per qualche istante un po’ di felicità e non poterselo permettere?» il tono del professore era basso, ad Hermione sembrò, quasi per un attimo essere tremolante.
La ragazza si ritrovò, per la prima volta nella sua vita, senza parole. Era completamente ammutolita, aveva provato a dire qualcosa, ma la sua bocca si apriva, non emetteva alcun suono e poi si richiudeva. Si sentì immensamente ridicola.
Severus la fissò, con un’espressione beffarda e divertita «Granger, avessi saputo bastasse dirle queste parole per zittirla, ai tempi della scuola ne avrei approfittato»
«Io…io non-», aveva balbettato lei, in risposta.
La strega più brillante della scuola. Certo."

Scambio perfetto. Bravissima, aggiorna presto.

21/09/16, ore 09:04

Bello, mi sta piacendo sempre di più.
Io spero che Herm trovi una soluzione alla fine. Ai doni ci avevo pensato anch'io :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]