Universi Paralleli - Ovvero Johnny e i suoi molti sè
di emmawh

02/11/09, ore 19:02

mmpffffihihihihi!! Mi sbellicavo dalle risate mentre la leggevo, davvero molto carina! E comunque, volevo ringraziarti per aver recensito la mia storiaXD! Era un'idea che tenevo chiusa nel cassetto da molti anni e ora finalmente l'ho fatta leggere e la farò leggere a qualcuno che non conosco, ma che conoscerò il suo stile di scrittura..come avrai capito nella mia storia i cattivi sono i Cartoni, i Cartoni Animati che distruggono la fantasia umana ( secondo me è vero) anche se sotto sotto sono simpaticiXD! Ma dirai " che cosa c'entra il Santo Graal in questa storia?" Aspetta che metta anche gli altri capitoli e capirai! Putroppo ci impiegherò un po' a metterne di nuovi perchè non ho molto tempo per aggiornarli! X favore se qui conosci qualcuno consigliala anche agli altri, ci tengo molto a sapere altre opinioni!Un bacio a te e al tuo Jhonny ( mitico!XD)

11/05/09, ore 20:17

oddio sto capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate,xD...povero Jack,Sweneey(amo troppo quell'uomo...non è che me lo presti per un pò?sai avrei qualche compito da fargli sbrigare..eh eh*risata malvagia*)lo ha preso di mira xDnon glieli deve tagliare i capelli però U_U...per rispondere al sondaggio sui personaggi di Johnny già sai la mia opinione ma ogni personaggio che comparirà nel prox capitolo,mi va bene..adoro Johnny in qualsiasi versione,anche vestito da marziano...tra i personaggi scelgo Farica sono troppo uguale a lei(quindi anche uguale a te xD)..attendo con ansia il prossimo capitolo un bacione Bella Swan

19/04/09, ore 15:58

Hola xxxD Ti dico solo una cosa:appena l'ho letta sono caduta dalla sedia per le troppe risate x°°°°°°D Sono curiosissima di leggere il seguito!!! ciao ciao ;)