Always by your side
di taisa

16/05/09, ore 13:52

Questo è il capitolo più bello in assoluto! Tutta la fragilità di Vegeta è uscita allo scoperto! E' stato troppo tenero vederli ancora insieme, anche se è stato tristissimo doverli vedere ancora una volta separati... Speriamo bene XS. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciau, kisses!

16/05/09, ore 13:31

che sogno sovrannaturale, sembrava vero ç____ç Bulma ha ragione! la deve dimenticare anche se è una impresa difficile!teniamo conto anche del piano di Bra ^_^ che tenera che è...qualsiasi figlio avrebbe abbracciato il padre in questa situazione! e Trunks??? dormiglione XD ci vediamo ciao!

15/05/09, ore 22:18

Si si, shock passato con successo ^_*. Mamma che capitolo! No, davvero, seriamente... mi sono emozionata più del precedente, e la cosa mi preoccupa... O.o
Tralasciando i miei stati d'animo, ti rinnovo i miei complimenti, un'altra volta, e concludo questa noiosa e ripetitiva ^^ recensione (sia perché non sono capace di recensire, sia perché non ne ho tempo).
Un saluto, alla prossima! X3

15/05/09, ore 21:01

Sai, a mio gusto questo è il capitolo più bello. Mi sono venuti i brividi, e devo proprio dirtelo, sei stata BRAVISSIMA. Non so nemmeno spiegarti la sensazione che mi ha lasciato.
Vegeta, quando è al funerale, è smarrito e tutto gli da alla nausee, sembrava davvero che il mondo intorno fosse estraneo.
Mi sono emozionata e stavo per mettermi a piangere quando ho letto la scena, di Bulma con Vegeta. Il fatto che fosse fredda, distante e quando gli dice che deve stare vicino a Trunks... Insomma tutte parole bellissime ho visto la scena con i miei occhi.
E' banale lo so, e tu sicuramente mi starai dando della svitata, ma ti dico che mi hai trasmesso emozioni bellissime. Spero ci possa essere un altro capitolo dove Vegeta incontra Bulma, ne sarei davvero felice... Ancora bravissima, un bacio.

15/05/09, ore 19:24

I miei complimenti anche stavolta. Ti prego Bra, stagli vicino. Lo vedo messo davvero male. E' distrutto poveraccio. Enigma se quello fosse un fantasma ho frutto di un dolore troppo grande. Io aspetto invece il prossimo capitolo. ciao

13/05/09, ore 20:20

Eccomi, eccomi ... bellissimo capitolo nel quale finalmente si capisce cosa cribbio è successo a quella pazza di Bulma. In questo capitolo, se non fosse stato il particolare della banca centrale, avrei rivisto la scena di DB in cui lei si reca assieme a Bu in gioielleria ... dopo c'è la tentata rapina e tutti quanti sappiamo com'è andata a finire. Qui ho immaginato una cosa abbastanza simile senza però il super ciccione, penso che sia andata così ad azioni immaginate. Ora voglio proprio vedere come Vegeta proseguirà questo suo cammino appena intrapreso nel quale stà iniziando a porsi qualche domanda sensata. E i due piccini cosa avranno in mente? Mah ... Per quanto l'età di Pan: io me l'ero immaginata un sacco più piccola cioè, non più grande di quella del fine saga Z perché il caratterino da nipotina scassaballe l'aveva eccome. Ma quindi Bra, che dovrebbe essere più grande di lei se teniamo salde le età, dovrebbe avere 12 anni? Mi spiace dirlo, ma da come si comportano entrambe mi sembrano tanto più piccine ed anzi, se Bra avesse 5/6 anni il suo comportamento genuino e sincero sarebbe ancora più riconducibile. Poi vabbé, al massimo sbaglio io XD
Alla prossima!! Ciaooo!!!

13/05/09, ore 20:09

Ora capisco tutto... che triste! Questo è in assoluto il capitolo più drammatico dell'intera storia. Vegeta ha rivissuto quel terribile momento in un modo, a parer mio, troppo brutale. Persino Trunks e Bra sono arrivati a capirne la causa... Scusa la rece corta, ma vado di fretta! Un kiss e alla prossima!

13/05/09, ore 19:38

inizio a capire che cosa è successo a Bulma....Trunks cuoco ^^la cosa mi piace..povero! ma alla fine che voto a preso Bra??XD non mi sembra molto importante ma era tanto x scrivere XD sicuramente un bellissimo voto...le cose stanno degenerando..tra un pò Vegeta diventa mattoe la cosa non va per niente bene!!alla prossima ciau!

13/05/09, ore 15:38

Certo, ora si spiegano il senso di colpa e la reazione così “eccessiva” di Vegeta (rispetto perlomeno a quella dei suoi figli e dei suoi amici). Già sarebbe terribile una perdita così tragica e improvvisa, figuriamoci se ci si aggiunge un litigio, un’incombenza in qualche modo legata a lui ecc. Più tragica di così, la situazione non poteva essere (evviva XD). Ancora una volta il flash back sottolinea in modo efficace l’emozione del momento e lo stato d’animo di Vegeta, oltre che raccontare qualcosa in più sugli avvenimenti della storia. Mi è piaciuto l’intercalarsi della voce dello speaker con la voce narrante vera e propria e il modo in cui presente e passato si fondono nella narrazione, in questo capitolo più che negli altri, grazie proprio all’espediente della cronaca. Si percepisce in modo concreto il fatto che Vegeta sia ancora nel passato, cioè non sia riuscito mai veramente a superare quel momento. A questo punto della storia, infatti, è ormai evidente che la sua sofferenza non è “solamente” legata all’assenza di Bulma, ma soprattutto al modo in cui se n’è andata. D’altra parte, nel finale del capitolo, s’intuisce anche che qualcosa sta venendo alla luce, con quel suo interrogarsi, per la prima volta nel corso della storia, sul suo atteggiamento verso i figli e quel ripetersi coscientemente che deve stare bene. In questo senso, dimostri una sensibilità e un’attenzione particolare, nel delineare poco a poco e sempre più in profondità i sentimenti di Vegeta, che non è cosa da tutti. Questa storia mi sta realmente deprimendo, sappilo XD; il che, per la cronaca, dovrebbe essere un complimento ^_*. Baci, lilac.

12/05/09, ore 22:37

Pesante questo capitolo nelle sue rivelazioni! Assassinata!, wow, e la reazione di Vegeta che cerca di autoconvincersi che vada tutto bene? grandiosa, mi ha fatto venire i brividi! Complimenti e mi racomando, aggiorna presto!

12/05/09, ore 22:37

12/05/09, ore 20:57

tragicamente spettacolare questo capitolo.. bellissimo, forse il più bello per il momento. Un Vegeta perfetto, la sua reazione è così ben descritta e reale, la rabbia che si scatena all'improvviso, incontrollabile, assurda non solo per chi la subisce da fuori e non ne comprende il motivo. Non mi aspettavo un capitolo del genere, mi ero già spinta positiva verso la scoporta del segreto che stanno architettando quelle piccole pesti ( sto sperando vivamente in un qualcosa/macchina del tempo/sfere del drago che ci ridiamo Bulma ) , sono imperdonabile per non essermi domandata la causa della scomparsa di Bulma.. per fortuna che ci pensi tu a correggere le mie mancanze.. basta ti avrò annoiato a morte.. non vorrei che smettessi di scrivere a causa mia.. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. ciao e ancora conplimenti. Luisa.

12/05/09, ore 20:39

Stupenda. E, lo ammetto, sn scoppiata a piangere sola come una povera scema. Mi hai commosso veramente e non capita spesso. Ora so che cosa è successo. Povero Vegeta. Apprenderlo poi nel modo peggiore possibile, alla televisione che come uno sciacallo è sempre pronta a riportare notizie terribili come queste. Ti faccio i miei sinceri complimenti. Se la storia non fosse tra le preferite, vorrei potercela rinserire. a presto, spero.

12/05/09, ore 19:59

Ok, la nota "mistero" può essere messa da parte per ora XD. Quando ho letto la causa della morte di Bulma, sono rimasta di sasso. E' stata una causa tragica, e Vegeta lo ha saputo proprio dalla televisione. Immaginavo che con Bra il suo rapporto sarebbe stato, molto "diverso" da quello che ha con Trunks. Trunks, avrà pure il colore degli occhi di Bulma, ma il taglio è identico a quello di Vegeta; mentre Bra, ha sguardo, colori e carattere. Era inevitabile che Vegeta non "guardi" sua figlia negli occhi.Bè almeno ho saputo come è morta la povera Bulma, ora non mi resta che scoprire, cosa faranno quei tre (anzi di più Bra) per "salvare" Vegeta. Al prossimo aggiornamento. Un bacio!

12/05/09, ore 19:29

Oddio!!! Mi sembra di seguire un telefilm! Non immagini nemmeno che male ci sono rimasta... sono stata appiccicata al display del computer fino alla fine del capitolo, con il groppo in gola! E ti faccio i miei più grandi complimenti perché sono poche le storie che riescono a farmi emozzzionare veramente! E la tua ci è riuscita ^^.
Aspetto con ansia il prossimo episodio, sperando di riprendermi sia dal capitolo sia dal shock di aver azzeccato, in parte, la causa della morte di Bulma! ^^ Un saluto!