Parlando di noi.
di xBrokenpromise

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/20, ore 14:24

Passano gli anni e ogni tanto mi capita ancora di leggere vecchie storie riprovando stessi sentimenti che mi fanno ritornare nuovamente giovane. Ho adorato questa storia e fra i tanti mi sono ritrovata ad apprezzare soprattutto questo che, nella sua semplicità, mostra nel modo più tenero possibile l'amore tra Rosie e Scorpius, la sua involontaria dichiarazione ad inizio mi fa sorridere ogni volta, preceduta dalla dolcezza di Will e Laura che mi fa sempre intenerire. La scena di Draco, poi, che paragona Rosie a sua madre, facendo intendere un mondo dietro alle sue parole, dietro alla semplice frase "assomiglia sempre più a sua madre" che detta da lui è molto, molto di più facendo intendere un "la amo" dietro la sua maschera di disinteresse. Ripeto, è tra le storie che mi sono ritrovata ad adorare anche grazie alla sua semplicità, oltre che ad una trama ben pensata. Un bacio, Amalia❤️

14/10/16, ore 14:22

Non puó essere finita... Amo questa storia, ma è finita un po' troppo rapidamente... Ti prego, voglio in sequel!!😍😍😍 Adoro Rose e Scorpius... Storia stupenda!!!!!!!! Love_Hemmings❤❤❤❤💘💘💘💘💘💘💘💋💋💋💋💋💋💋💋💕💕💕💕💕💕💕💕💞💞💞💞💞💞

27/08/16, ore 19:19

Ma che dooolciiiiiiiiii!!!!! Certo che lei cr ne ha messo di tempo x tornate da Scorpius!!! Tutto è bene quel che finisce bene insomma!!! Ihihih
Come sono andate queste vacanze?? Tutto bene??? Io sono tornata oggi dal campo giovani della mia parrocchia e nonostante il terremoto(eravamo a 30 Km dall'epicentro) è stata una bellissima settimana!!!fammi sapere!! Alla prossima!!!

24/08/16, ore 10:52

Noooo!! Non può essere finita (lacrimoni che scendono)!!! Bel finale mi è piaciuto, ci stava tutto. Dopo mille
avventure e disastri finalmente il lieto fine. Storia bellissima sono contenta di averla seguita per leggerla tutta. Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Baci ABadDream
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 09:57 pm)

21/08/16, ore 22:49

Ciao :) Sono felice che tu abbia pubblicato e devo dire che (nonostante mi sarebbe piaciuto leggere cosa sia successo in quei sei mesi) il capitolo come sempre è bello come mi piace molto il fatto che tra Rosie e Scorpius si sia risolto tutto ^-^;è bello anche che,nonostante ci rimanga male,Ben lascia Rosie libera ma,come si suol dire "Se ami qualcuno,lascialo libero".Ti mando un enorme bacione ♥ <3 ♥ <3

Off-topic: scusa se nella casella ti ritroverai mille messaggi di aggiornamento, ma ho ripreso sottomano la storia e, oltre ad aver aggiunto il commento nell'unico capitolo in cui mi è stato possibile, rileggendo anche le mie recensioni ho preferito correggere gli orrori ortografici combinati ormai 4 anni fa ahah. Se leggerai questo commento, ma anche se non lo farai, spero che tu stia bene e soprattutto che l'anno che sta arrivando sia meglio di quello che abbiamo passato in questo 2020 e che sta giungendo al termine. Un bacio, Amalia♥
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 02:51 pm)

04/08/16, ore 17:26

Vacanzaaaaaa!!!!! Ihihih
Non ti preoccupare di nulla!!! Goditi queste 2 settimane di pausa dal mondo e divertiti!!!! Noi saremo qui ad attenderti!!!!😉 A presto,un bacione!!!😘😘😘

01/08/16, ore 22:26

Non preoccuparti, quando tornerai mi ritroverai a leggere il nuovo, e a quanto ho poi potuto vedere con il tempo, ultimo capitolo; passa delle buone vacanze e divertiti anche per me. Non pensare alla storia perché ogni tanto staccare fa solo che bene, e sebbene non fosse una cosa prevista significa solo che anche il mondo circostante per te voleva questo quindi approfittane ;) Un bacio, Amalia ♥
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 02:47 pm)

27/07/16, ore 09:48

Ciai,lo ribadisco Ben non mi sta per niente simpatico e Rose deve piantarla di baciare gente che non sia Scosrpius. Per quanto riguarda il capitolo è scritto bene e alla fine ti lascia con la domanda: ok Rose e dopo questa immane cazzata pensi di uscire di nuovo di casa??! 😑Almeno a me è venuta in mente questa 😁 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Rose nel prossimo capitolo. Continua cosí 😊

27/07/16, ore 02:09

Hola :) scusa se recensisco solo ora ma non avendo controllato prima la lista delle seguite ho appena visto l'aggiornamento ^_^ Anche se leggermente più corto rispetto agli altri sono felice che tu continui ad aggiornare e come sempre il capitolo è molto bello.Il discorso madre - figlia fa capire meglio i sentimenti di amore reciproco che lega le due Weasley.La reazione di Rose quando Ben le fa capire che sta piangendo,per quanto inaspettata,devo ammettere che mi è comunque piaciuta.Nonostante,però,la scena mi sia piaciuta,spero che Scorp riesca a riconquistare Rosie.Ti mando un grande abbraccio e un bacio,Amalia 💋
P.S. Spero vada meglio la mano 💚
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 02:16 am)

26/07/16, ore 12:47

Wow wow wow!!!!! Questa si che è una svolta!!!! Rosie stai facendo una caz**ta!!!! Si vede tanto che tifo x Scorpius nonostante anche lui sia un idiota patentato??? nooo, vero!?!?😝😝
Che ci vuoi fare??? Spero sempre perché si formi una famigliola felice!!!!
Hermione è sempre un mito!!! Lei si che sa imporsi!!! Brava Herm!!!! Bel capitolo cmq!!!! Alla prossima cara!!! Un bacio!!!😘😘😘

26/07/16, ore 11:38

Cos-Ben mi sta antipatico ;-; non vedo l'ora che Scorpius è Rose facciano pace perché faranno pace, vero?!

21/07/16, ore 17:25

Ciaoo :) Capitolo come sempre bello,è dolcissima l'immagine di Rosie addormentata con i bambini accanto ♥_♥ !Partendo dall'inizio,Rose fa bene a voler andare avanti,anche se è difficile;per quanto riguarda Jus,finalmente riusciamo a conoscere la ragazza che è riuscita a far chiarire a Justel i dubbi su se stesso...è molto fortunata Genny.Le parole di Ben riguardo la gravidanza di Gen,diciamo che un pò le posso comprendere perchè è preoccupato per la sorella ma insinuare che Rose è un altro paio di maniche solo perchè è una Weasley e successivamente dirle"tu mi piaci (Rose)" è difficile da accettare.La conversazione fra Herm e Draco,l'ho riletta due o tre volte perchè il non parlare quasi per niente rende il tutto quasi comico XD !Su Scorp non ho molto da dire;ok,si è ubriacato ed ha commesso un errore ma....covolo,non riesco neanch'io a perdonarlo facilmente(ed io la famiglia Malfoy la perdono qualunque cosa di cattivo faccia...tranne i tradimenti).Un bacio,Amalia♥♥

21/07/16, ore 13:37

Ciao, ok lo psicologo non mi sta simparico. Non può assolutamente piacergli Rose, ma stiamo scgerzando?!?! Ok di nuovo un piccolo sfogo contro i persinaggi della tua fic :) per il resto woe capitolo di passaggio per far comprendere quanto Rose e Scorpius si vogliano ignorare finiscono sempre per trovarsi. E poi Jus si sposa e avrà un bambino/a voglio sapere tutti i dettagli, soni stra curiosa. Grazie per l'aggiornamento. Adesso aspetto di inveire contro Ben se oserà fare qualcosa con Rose :)

21/07/16, ore 12:54

Ahhhhhhh!!!!! Jus!!!!!!!! Con la sorellla di Ben!!!!! Sembra simpatica sta Genny!!!! Mi può piacere!!!! Lo sapevo che Ben ci voleva provare con Rose!!!! E l'idiota le dice anche cose stupide tanto da farla infuriare!!!(la scusa dell'arrabbiatura con la sorella non regge) Del tipo se non ci dai fare con le donne evita di provarci!!!!
Hermione consola la figlia e l'ascolta come la stupenda mamma che è!!!❤❤❤
Con Draco sono dolcissimi!!!😍😍
Li adoro!!!
E alla fine il pov Scorpius che risulta piuttosto disperato( il minimo per non meritare la morte per linciaggio) e si addormenta vicino a Rose!!! Speriamo che facciano pace!!! Rose abbisogna di stabilità e sincerità nella sua vita!!! Speriamo bene!!!! grazie per il capitolo!!! A presto!!😘😘💗

21/07/16, ore 12:44

Sei tornataaaaaa!!!! Come stai??? La mano??? Sei ancora gessata???? Il capitolo è stato wow!!! Non me lo aspettavo proprio!!! Tutto questo incomincia ad essere veramente molto interessante... Intanto questo ben che si interessa così tanto di Rose senza nemmeno conoscerla!!! Ok che è il figlio di Canon ma tutto sto attaccamento a Rose mi puzza!!! Ma io vedo secondi fibe ovunque quindi non faccio testo!!! Comunque Scorpius è un co***one patentato!!!! È normale che lei avrebbe avuto paura!!! E ha fatto bene a dirgli di no visto che lui è andato subito da una prostituta a farsi "consolare"!!! Stupido maschio!!!! ricade sempre negli stessi errori!!!! La miseria sua!!!! Ok!!! Smetto di blaterare e vado a leggere l'altro capitolo!!! A tra poco!!!!😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]