What Happens at Night
di Hobieroller

26/08/16, ore 20:44

Ciao Seokseokie!
Okay, eccomi. In ritardo, ma eccomi.

Parliamone. Cominciamo dalla VHope, che è tipo... dolce. E' la ship più dolce e delicata ed è quella che vuoi proteggere dal mondo brutto e cattivo perchè è too precious.
Ecco, anche questa ff è too precious. E'... carina. di quel carino che la finisci e stai lì e fissi la pagina con gli occhi a cuore perché... BEH, GUARDALI

Tae è la bellezza. Te lo giuro, ad ogni riga volevo solo tipo... abbracciarlo e dirgli - tranquillo, anche Hobi ti vuole bene, puoi continuare a fargli da accarezzatore - poi... vabeh, poi ci ha pensato Hoseok a rassicurarlo, quindi tutto okay.

Che poi normalmente, lo sai, io la roba cheesy non la reggo. è più forte di me.
ma questo non è cheesy. Non era assolutamente cheesy e insomma, da carie. era solo adorabile, quindi ecco <3 questo.

E poi mi mancava leggere della vhope! l'ho riletta, per scriverti questo, e niente, mi sono tornati i feels

brava seokseokie
alla prossima
aspetto le future storie

tra cui -coffcoff- la sugakookie -coffcoff-
Hyung

16/06/16, ore 08:07

Ma è una cosa carinissimaaaa mammamamia i feels.

Purtroppo non ho molto da dire perché la fanfiction è molto breve e non succede molto, ma quel poco mi ha ucciso il cuoricino.

Come prima cosa Hoseok è un amore quando vuole le coccole. Scene come questa sono successe parecchie volte, esclusi i baci, e mi hanno sempre intenerita. Sono troppo carini quei ragazzi, l'un con l'altro.
Taehyung è sempre il solito, ahahaha.
Mi ha fatto morire quando ha fatto l'offeso.

Fic davvero bellina
(Scusa eventuali errori, maa da cellulare faccio i casini, e il correttore non aiuta).

Alla prossima
Bye