Figli di Grande Inverno
di __Lily

19/03/19, ore 10:06

Ciao a te!
Eccomi qua, finalmente sono riuscita a venire a dare un'occhiata al tuo profilo come ti avevo promesso!
Ho letto questa fic perché ho da poco rivisto questo episodio e ho ancora bene impresso il momento in cui Jon e Sansa si sono rincontrati alla barriera e penso che sia uno dei più belli della serie.
Per quanto io non ami le fic scritte in seconda persona ho trovato questa molto godibile da leggere anche perché hai mostrato bene le sensazioni dei due fratelli che si ritrovano ed ancora prima quelle di Jon che è tornato in vita.
Hai descritto molto bene quello che ci viene mostrato nella serie da parte di Jon ovvero la rabbia per essere stato tradito dai suoi confratelli, la tristezza per aver dovuto condannare a morte un ragazzino e sopratutto la frustrazione per essere stato strappato alla pace che non ha mai avuto in vita.
Una fic semplice ma davvero molto carina e che ho letto con molto piacere, hai reso giustizia a due personaggi che mi piacciono molto quindi brava davvero!

16/06/16, ore 10:18

Quella scena mi ha straziato e nella mia mente ho subito pensato "Finalmente una gioia per la Casata Stark, finalmente si riprendono Grande Inverno". Sono molto felice che tu abbia scrtto del primo incontro dal punto di vista di Snow: la scrittura è molto semplice e lineare, rispecchia [ secondo ciò che mi è stato trasmesso dalla serie, data la mia completa ignoranza nei confronti dei libri ] il mondo in cui percepisco Jon Snow, ovvero una persona semplice, non complicata, che non rispecchia per nulla gli altri Lord di Westeros, troppo indaffarati con il loro "Gioco di Troni". Mi piacerebbe tantissimo che scrivessi di questo Missing moment anche dal punto di vista di Sansa: Sansa è oramai diventata uno dei miei personaggi preferiti; è tanto il mio preferito quanto complicato, dati gli ultimi avvenimenti.