Teorie
di Arya Tata Montrose

27/09/16, ore 00:04

Ciao Tata! Ho trovato un ritaglio di tempo per passare :)
Solitamente non credo nel potenziale delle drabble, perché le trovo un po' uno spreco di prompt. Questa qui però mi è piaciuta, perché nella sua brevità e semplicità è riuscita a descrivere e far spaziare un'intera situazione nella mia mente.
Soul geloso di Maka è qualcosa di immensamente tenero, perché sappiamo tutti che la famosa maestra della falce non potrà rimanere piatta per tutta la vita e arriverà il giorno in cui il signorino smetterà di prenderla in giro. E trovo molto IC che Soul si attenga al detto guardare ma non toccare, abbastanza furtivo e attento da non farsi sgamare da Maka nel mentre, che è ancora l'ingenuità in persona quando si tratta di certe cose. E riguardo all'accenno a Black Star anche lui mi sembra IC, come sempre spontaneo e idiota~ altrimenti non lo amerei così tanto
Mi sarebbe piaciuto sapere la reazione di Maka dopo aver scoperto il motivo della loro lite, ma posso solo immaginare che o si sia imbarazzata da morire e/o abbia tirato più o meno tutta la libreria in testa a Soul - che, ribadiamolo, è la tenerezza più totale.
Insomma, secondo me ci sarebbe stata anche una flash, perché era un'idea molto valida. Però anche come drabble è molto carina, non ci sono errori e la tenerezza di Soul geloso non ha confini - scusa, la fangirl interiore che è in me è ancora in modalità sclero.
Nient'altro da dire per stavolta. Au revoir!
-H.H.-

17/06/16, ore 09:02

Mi hai risolto ma domanda del "13" XD
Ti conveniva metterle tutte in una raccolta, ma a me basta leggerle! *_*
Allora, la teoria del "look but don't touch" (non mi gusta troppo parlare in inglese ma bisogna impararlo, no?). Soul l'applica su Maka e Star su Tsubaki, almeno così credevo, invece vogliono entrambi usare la teoria sullo stesso soggetto. Alias, Maka Albarn. Ma quell'egoista di Soul la vuole solo per se! -muahahahahah!! Bravo Soul continua così, CONTIANUA COSì E VALLA TUAAA!!! *voce da strega*-
Sclero Time!
Animeway, eppure corta è molto bella da leggere nella sua fluffosità, e spenderei altri minuti per continuare a leggere. Sii più fiduciosa delle tue potenzialità (perle di saggezzah)
Kiss kiss

16/06/16, ore 04:21

Molto carina.
Una drabble semplice e leggera.
Non sono un grande fan delle drabble singole perché io sono abbastanza "espansivo" quando scrivo le fic.
Mi è comunque piaciuta.
Non ho ben capito la teoria di Black*Star, però.
Mi fa comunque sorridere il fatto che Soul sia geloso della sua meister.
L'unica cosa che manca è che lei sia gelosa di Soul.
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 04:22 am)