Chiamami ancora amore. Chiamami sempre amore.
di Toujours Pur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/21, ore 01:18

Mi è piaciuto molto questo racconto...peccato per la povera Julia...ma era chiaro che finiva così...

09/03/21, ore 23:42

Mannaggia che situazione...povera Julia come soffre, cmq, gran bella storia mi piace molto

30/08/20, ore 16:23

Bellissimo!!! Ho letto tutti i capitoli e tutto dal primo a l'ultimo mi ha fatto emozionare!! L'ultimo capitolo comunque mi ha fatto cadere lacrime di commozione.... troppo dolci!!!!
bravissima continua così, sei troppo brava!
baci!
Charlotte

15/06/20, ore 00:10

Bellissimo questo capitolo lui ha chiesto di sposarlo e si sono rivisti. Tranquilla quando riesci aggiorni

29/05/20, ore 23:41

Sono contenta che sei tornata scrivere. Mi piace molto la tua storia !

29/05/20, ore 21:34

Ciauu^^
Io ho letto la fanfic quando era ancora ferma, però non so se hai notato l'ho aggiunta da subito (da quando l'ho letta) nelle preferite!!! (c'è il suo perchè!)
E infatti: LA ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
*non so se si è capito! XD*
Dal primo momento e quando ho visto l'aggiornamento ero straemozionata! *cascano alcune lacrimucce*
Questo capitolo penso che sia per mettere un punto su come si sentono i due ragazzi dopo questa brutta esperienza...
Benji si comporta molto bene, sostenendo la sua anima gemella!
Charlotte: Ce la farai! Siamo tutti con te! <3
Magari si può sperare che quando la guerra intestinale (come dici tu) finirà di provare (almeno) ad avere un (nuovo) bambino!
*sparato cazzata che però è quello in cui spero!*
Quando aggiorni? *W* Non sparire ti prego!!!
A presto! <3

05/12/17, ore 17:40

~~Oggi oltre al mio consueto ritardo nella lettura, si sono sommati grossi problemi nella scrittura di questa recensione.
Lettere che saltavano in continuazione.
Il capitolo come era prevedibile è di grande sofferenza. Però mi piace che tu sia riuscita a mostrare il cuore “tenero” del nostro super portiere.
Si stanno legando sempre più: purtroppo affrontare grossi dolori insieme può legare definitivamente oppure allontanare inesorabilmente.
Vedremo come proseguirà la tua bella storia.
Nel frattempo: brava!

02/12/17, ore 11:29

Stanno affrontado la prova più dura: devono solo decidere da che parte stare.
Devono decidere se rimanere arroccati nel loro personale dolore, in un'ottica un po' egoistica, o se aprirsi l'un l'altro, per confortarsi a vicenda.
Ci vorrà un po' di tempo, ma confido che l'amore li possa aiutare a crescere insieme.
Bel capitolo, malinconico ed intenso.

27/11/17, ore 12:06

Eccomi qua, col solito ritardo!
Capitolo intenso e di grandi sofferenze questo. Charlotte è davvero provata e non è facile portarsi dietro una lotta continua coi genitori. Forse la gravidanza avrebbe potuto in qualche modo darle una nuova forza, aiutarla. Visto che però non è facile per lei avere un figlio, dovrebbe attingere al coraggio e all'energia che ha avuto quando ha lasciato una vita sicura e l'amore della sua vita per realizzarsi sul lavoro.
Grazie Anny, a presto

01/11/17, ore 19:47

Oh povera Charlotte, che brutta esperienza, è sempre doloroso per una donna perdere un figlio, anche quando non era a conoscenza del suo stato.
Adesso, però, deve fare un po' ordine nella sua vita, allontanare da sé le persone negative e cercare, nei limiti del possibile, di limitare lo stress. Essere un CEO non è una passeggiata, ed un passato di disordini alimentari e di dissapori familiari di certo non la aiuta a stare bene ed in serenità.
Di certo l'amore di Benji le sarà di aiuto.
Capitolo toccante, cara autrice: continua così, ad emozionarci.
lOU

20/09/17, ore 13:31

Ciao Carissima!
Grazie di questo bel capitolo.  Ormai Benji e Charlotte sono una coppia: lo dimostra la vicinanza del ragazzo durante l'incubo della ragazza e prima ancora il suo pensiero fisso su di lei mentre correva. Molto bello ed intenso il contesto nel quale inserisci la visita dei genitori ,la cui pericolosità è preannunciata dall'incontro a pranzo con Derek. Benji ne è ancora geloso, mi piace questa cosa :-)
Per quanto riguarda l'albero genealogico di Charlotte è davvero indegno: tra genitori e fratelli non saprei scegliere il peggiore! Comunque lei sembra più forte grazie al portiere. Vedremo cosa accadrà.
Grazie per il ringraziamento speciale e in bocca al lupo per tutto!

14/09/17, ore 11:05

Tremendi i genitori di Charlotte: ci credo che lei, povera ragazza, avesse avuto dei disordini alimentari.
Non hanno avuto amore e comprensione per la figlia femmina, considerata solo per il suo aspetto, e non per le sue capacità. A questo punto, lei fa benissimo a rassegnare le dimissioni dall'azienda di famiglia, per non essere coinvolta dal suo fallimento.
Adesso potrà dedicarsi meglio alla squadra di calcio ed alla sua vita privata: ha la fortuna di avere al suo fianco un fidanzato che la sostiene e che la protegge.
Bentornata, cara autrice.

26/06/17, ore 13:20

Ciao Anny,
scusami per il ritardo nella lettura e nella recensione. L'estate è iniziata e tra scadenze al lavoro, arrivi e partenze non ho quasi mai un attimo per me.
Dunque:abbiamo scoperto un "bello" scheletro nel'armadio!!! Bello è virgolettato apposta. Charlotte ha un peso familiare non indifferente. Purtroppo si può essere forti quanto si vuole ma quando di mezzo ci sono le nostre radici è tutto più complicato e doloroso, ahimè.
Bella la figua di Derek anche se secondo me è innamorato della ragazza: il gesto di parlare col portiere denota attenzione e cura profondi che solo un amore grande e sincero può portare.
Vedremo.
Brava Anny, la storia è interessante.
a presto

24/06/17, ore 11:33

I disordini alimentari sono una brutta bestia, e chi ne è affetto prova molta vergogna: da qui la reticenza di Charlotte di parlarne con Genzo. Magari temeva il suo giudizio e di compromettere un legame che era stato da poco riallacciato.
Adesso la coppia si prenderà per mano per percorrere insieme il cammino, in sincerità e serenità.

18/06/17, ore 21:15

Carissima, questo aggiornamento giunge come una boccata di aria fresca in queste calde giornate estive. Pensando a quello che è successo, è un uragano altro che aria!! Diciamo che anche io sono rimasta male di fronte alla scelta di Charlotte di non andare a vedere il suo fidanzato. Cosa nasconde e perché non riesce a parlarne con l'uomo che ama? Sono d accordo con Innomine, la fiducia è un elemento imprescindibile ad un rapporto. Mi è piaciuta la vicinanza(o meglio il tentativo di vicinanza) di Karl a Benji. La loro amicizia è stata fonte di crescita per entrambi, nel manga. Sono contenta che tu abbia scelto di mostrarla nel tuo racconto. Sono proprio curiosa di scoprire chi è Derek e perché è così legato a Charlotte. In bocca al lupo per lo stage. Tieni duro!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]