The Wolf and The Hornet
di Shizuka99

16/06/16, ore 23:26

o cielo, sono commosso! T.T
Davvero, ti adoro maroonn o carmn! (scusa il dialettale indescrivibile). Allora, inizio col dire che non sono un pezzo grosso di questo fandom eh xd sono si e no un nuovo arrivato che ha fatto a malapena una shot qui (con recensioni 0), ma di certo sono un grande amante di Dark Souls, soprattutto della Lore dell'1 e di Lordran.
Dunque, ovviamente di chi si poteva parlare se non del buon vecchio Artorias (basta il titolo "Wolf" per capire chi possa essere XD). Artorias, il più valoroso dei cavalieri di Gwyn assieme a Ciaran, la Lama del Lord, dipinti come dei possibili amanti.. teoria che l'intera community sicuramente approva XD
Lo dico, pur se la shot è ai livelli di una flash, posso dire che una lacrimuccia mi è arrivata.. sul serio ^.^ Una di quelle tante cose che il primo Dark Souls mi ha colpito è stata la Lore di ogni singolo npc o boss e seguendo la logica, questo tuo fatto è avvenuto poco prima della fallita spedizione di Artorias contro Manus. Ma comunque alla fine Artorias non sarebbe mai più tornato dalla sua compagna, consumanto dall'Oscurità dell'Abisso e dalla spada del non-morto prescelto (Kaathe vai a farti fottere >.<).
Va be, credo che hai ben capito che mi è piaciuto e spero che questo fandom si riaccenda e recensisca di più questa shot.
E no, non devi avere timori.. sia scrivere decente e quindi vali XD
Con questo credo di aver finito.
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole.