Tears
di A b y s s

01/07/16, ore 10:22

Ciao Abyss, Qui è LoD (LightOrDarkess) che ti scrive. Mi pare, tempo fa d'aver recensito un'altra tua storia, sempre di Bleach mi pare ... comunque ! Tornando a questa, la trovo un MissMoment veramente dolce. Ce la vedi Rukia che tenta di consolare Byakuya, ma senza riuscirci, inoltre fai ben intuire che il discendente del nobile Casato sta piangendo per l'unica donna che amato, Hisana ^^. Okay lo ammetto mi sono commossa e mi è scesa una lacrimuccia , quindi doppio scopo raggiunto ^^. Ho notato che, almeno in questa storia, scrivi al presente, ed è molto difficile trovare qualcosa di scritto bene al presente. Quindi altro punto forza della tua one-shot. (E poi ti parla una che scrive sempre al passato lol XD) Un saluto e se mi capiterà di vedere un'altra tua fic nella selezione la recensirò volentieri. <3 LoD

16/06/16, ore 13:11

Ma salve, mia cara Hel. Appena tornata a casa mi sono fiondata subitissimo sulla fic (sono una brava persona, eh? ;)), e... ho sclerato *^*
Gnaww, è una scena pucciosissima, e il tuo stile l'ha resa perfettamente *^* ma quanto possono essere adorabili Rukia e Byakuya? *^*
Come al solito, il tuo modo di scrivere è qualcosa di incredibile, il paragone con il teatro è molto azzeccato e hai reso la scena alla perfezione. Brava come sempre ;)
Bene, ora vado prima che questa recensione si trasformi in un unico sclero gigantesco (lo so, la morte di una CERTA persona ha destabilizzato il mio autocontrollo. Perdonami xD) Baci ;*
Ele