Solo un cucchiaino
di vassilissa23

11/04/23, ore 02:17

Davvero una bellissima storia, mi ha fatta emozionare e sorridere! Bravissima!

24/11/16, ore 20:20

Complimenti! Bellissima storia!
Scrittura fluente, scorrevole. Un racconto ricco di particolari e molto coinvolgente.
Davvero brava! :)
Mi sono divertita a leggerla, mi è paciuta tantissimo.
Un abbraccio.

05/08/16, ore 09:33

Adoro😍😍
Complimenti,è stata una storia fantastica. Hai descritto il loro amore,nella profondità del sentimento, in ogni sua sfumatura.
La cosa più emozionante è che mi sono immaginata tutto ciò nello scenario vero e proprio di Hogwarts.. Era come essere lì con loro ed assistere in sala grande al loro bacio.
Grazie della bellissima long, tempo usato molto bene.

A presto
Un bacio

05/08/16, ore 09:12

"Corri Hermione,corri"
*colpo di tosse per tornare in se*
Qualcosa ti dice che questa storia mi stia piacendo? E anche molto?
Bene,perché è così! E meno male che non aveva il coraggio di confessarle nulla,bravo Ronald.
Spero che adesso anche Hermione dica tutto ciò che prova a Ron e tutti vissero per sempre felici e contenti. Perché ho letto altre storie e me lo facevano apposta (egocentrica) a farla finire male. Qualcuno muore sempre,prima che tutto finisca come si deve.
Non sarà questo il caso,VERO?!
Lo scoprirò leggendo

Un bacio

05/08/16, ore 08:56

Bell'inizio,grammatica corretta e beh.. Oh,lasciamo perdere i convenevoli. Sono qua per leggere una storia su Ron e Hermione e mi sta piacendo da morire per come stanno procedendo le cose. Piccolo e dolce,il mio devastato Ron.. Speriamo che le cose si mettano apposto.
Ai prossimi capitoli

14/07/16, ore 12:09

Letta tutto d'un fiato e subito inserita tra le mie preferite: questa storia è incredibilmente bella!
Mi piace l'idea iniziale, mi piace lo sviluppo e persino il capitolo finale che sebbene sia corto, lega benissimo con la storia e non da delusioni.
Scrivi benissimo, è un piacere per gli occhi leggere un testo così corretto e scorrevole, e un piacere per il cuore che si emoziona quasi quanto i protagonisti.
Complimenti! Spero di leggere presto qualche altra tua opera, continua così.
Un abbraccio, SM

22/06/16, ore 21:35

Okay, ripeto che è stupenda!! *-*
E Luna è adorabile! Bellissimo il gesto dell'anello con il cucchiaino :)
BRAVA!

22/06/16, ore 21:30

Per Merlino, è bellissima! *-*
Ho sempre amato la coppia Ron/Hermione e penso che la Rowling non gli abbia dato il giusto spazio nei libri!
Hai reso una scena di amore delicata e dolcissima...ti direi che quasi il rating rosso non era necessario per quanto hai reso poetico e per nulla volgare il tutto.
Complimenti davvero, mi appresto a leggere l'ultimo capitolo!

16/06/16, ore 10:26

Ciao :D storia bellissima , Ron e Hermione sono davvero dolci , Ron è perfetto , coraggioso, sono stupendi insieme e li hai resi benissimo .
Spero che scriverai ancora , sei davvero brava, non fai errori e scrivi bene , senza esserne pesante o noiosa :D
Alla prossima ciaoo

16/06/16, ore 07:35

Sei stata molto brava,nonostante il reating rosso non sei stata volgare,scritta molto bene,bella trama.l'aggiungo alle preferite.

A presto ☺