The foxes pain
di Gecko

24/05/17, ore 18:29

Eccomi qua, mi piace questa storia, un'AU davvero ben scritta, il fatto che qui Nick sia il poliziotto esperto e Judy l'ultima arrivata è davvero geniale, mi spiace solo che a quanto pare sia stata completamente abbandonata, probabilmente neppure la vedrai questa recensione, ma in caso contrario sappi che l'inizio mi è piaciuto un sacco e se la porterai avanti sarò più che lieto di dirti la mia.

28/01/17, ore 12:09

Le mie recensioni arrivano con la rapidità di un bradipo, pardon.
Molto bello l'inizio, viene introdotto Judy, interessante che qua è lei la novellino e Nick il poliziotto esperto, permette di usufruire dei personaggi come si vuole.
Il finale lascia molta suspense, sempra che siano nei guai.

Ti saluto sperando che lo porterai avanti, sei bravo a scrivere e come inizio non è male davvero
Ciaooooo
Davide

08/01/17, ore 18:41

Interessante inizio, mi dispiace recensirlo solo ora, ma purtroppo l'ho visto adesso. Mi piace assai la piega che hanno preso gli eventi, sono sempre belle le storie che mostrano che zootropolis non è l'utopia che tutti credono, e a questo punto, complice il fatto che è un AU, mi chiedo se ci sarà Judy, il fatto che non viene minimamente nominata non è da sottovalutare.

Insomma in sostanza un buon inizio.

Complimenti e alla prossima
Davide

23/11/16, ore 17:07

Molto bello, la storia è interessante e ben scritta, spero la proseguirai :)

28/06/16, ore 09:51

Bello e convincente anche questo secondo capitolo, che presenta un Nick "vissuto", fragile e a suo modo (un modo un po' alla Newman) forte allo stesso tempo.
Due novembre, dobbiamo aspettarci altri morti?
So che non potrai dirlo anche fosse, ma io chiedo ;)

Come già l'altra volta ti sono bastate poche pennellate per trasmettere alcune precise sensazioni, molto nette.
La descrizione del quartiere mi ha permesso di visualizzarlo subito - in parte, va detto, è perché qualche tratto del tuo quartiere ricorda il mio, anche se non vivo in una zona degradata di una grande città.
E ho poi apprezzato molto quel Kalinin e quello Yamsuk per non essere stati scelti a caso. Dico bene?
Nonché il cenno alle fibre muscolari bianche - quello soprattutto, da sanitaria e da interessata in particolare all'argomento.

Sappiamo tutti cosa può aver visto Nick in Judy, che qualunque altro poliziotto, seppure in gamba, non ha.
Ma non vedo l'ora di sentirlo dire - o pensare - da lui.

Grazie, e alla prossima!

26/06/16, ore 15:13

Eccomi qua,chiedo scusa per il ritardo.
Belli questi primi due capitoli,le atmosfere mi ricordano molto"24"o,meglio ancora,Metal Gear solid(adoro quel gioco!!)
Mi piace molto la contrapposizione tra Judy,grintosa ma un po' sprovveduta,e Nick,veterano disilluso che sembra averne viste fin troppe...
Complimenti!
Alla prossima,

See ya!!

26/06/16, ore 01:01

Bello, bello ,bello !!!
Non ci sono errori ne grammaticali ,ne di battitura ; la storia è molto affascinante e intrigante , non vedo l"ora di leggere il seguito *^*

22/06/16, ore 09:20

Fichissimo - hey, quando una cosa mi piace tendo ad esprimermi come un'adolescente, ma che vuoi farci.

Un inizio molto promettente.
Mi dai la sensazione di avere una storia ben precisa e già formata in mente.
C'è il tema del terrorismo, compreso un richiamo a certi grattacieli che furono.
C'è quella data futura che, immagino, ha un suo perché - ma è suggestiva a prescindere.
E soprattutto c'è un'ottima descrizione dell'azione, che mostra con tutta evidenza come tu scriva con cognizione di causa: ho incontrato altri autori che scrivono più o meno efficacemente scene d'azione, ma per ora solo un altro che le scriva così bene.
Dunque mi aspetto già tanto.
Se poi saprai anche scrivere di violenza liberamente, ma senza eccessi gratuiti, sarai al top.

Il colpo di scena finale (anzi direi il doppio colpo di scena: la presenza di una seconda volpe che non è il criminale ufficiale, e l'accenno alla sua identità) mi ha messo la giusta acquolina.
Vedo poi che fra i generi hai messo anche il romantico: mi pare di non poter chiedere di più.
Accattivante.
Sono presa, la aggiungo subito alle seguite.

17/06/16, ore 23:55

Reinterpretare il mondo di Zootopia attraverso un genere piú crudo, realistico e magari violento mi incuriosisce e interessa molto e devo dire che giá dal primo capitolo questa storia mi attira parecchio.
Spero di riuscire a contenere la mia vorace curiositá fino al prossimo aggiornamento.

Chio

17/06/16, ore 20:22

Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. La storia è fluida e ben descritta e, come ogni genere thriller, riesce a trasmettere la tensione, l'ansia e la paura (tutto contemporaneamente) che fanno stare il lettore con il fiato sospeso, con la paura di vedere ciò che accadrà dopo. Oltre a dire che non vedo l'ora di vedere come proseguirà e finisce, volevo dirle che mi piace molto il suo stile. Complimenti.

17/06/16, ore 15:04

Ok posso dire che ho gli occhi spalancati dallo stupore quasi quanto Nick! Che ansia!
Ops, scusami non mi sono nemmeno presentata: mi chiamo BloodGirl ma puoi chiamarmi semplicemente Bloody u.u
Ti inizio a dire che adoro questo primo capitolo e attendo con ansia (e anche parecchia) i successivi! Spero che li pubblicherai tra breve!
Poi un'altra cosa che voglio dirti è che mi piace molto il tuo stile di scrittura: pulito e lineare ma anche tremendamente emotivo! Quindi complimenti!**
Infine l'ultima cosa è che ho bisogno di spoiler su questa fic! Dico sul serio! Sono in ansia fino al midollo e anche tremendamente curiosa!
Ok basta non ti assillo più u.u
Prendi tutto il tempo che ti occorre per scrivere una mareviglia di capitolo come questo u.u
Alla prossima recensione!
Un abbraccio