Broken Rainbows
di Arwen297

19/06/16, ore 02:19

Ok, ma che ok. Diamine.
Ti pare il modo di scrivere.
Sono qui con il kleenex in mano aad asciugarmi i lacrimoni.
Diamine, come fai a scrivere cosi bene, a dare una vita a quelle parole.
Complimenti, sigh sigh, davvero un lirismo lieve che ti schiaccia come un macigno.
Non so che altro dirti se non complimenti e bel lavoro (ps. Se ti interessa ho scritto anchr io qualcosa relativo all'impossibilità di amarsi-happy birthday to me- fammi sapere che ne pensi)
Bandiera verde e a rileggersi

16/06/16, ore 15:39

Che ti avevo detto Cri Stamattina?.. che sarebbe stata meravigliosa questa tua one-shot e tu mi hai risposto che lo speravi. Beh io son qua che sto piangendo dopo averla terminata di leggere... Direi che avevo ragione io. Hai saputo racchiudere in queste poche righe la felicità, l'euforia e l' amore delle nostre amate beniamine all'inizio.. la paura durante l'agguato al Pulse.. il dolore della perdita della propria amata dopo la consapevolezza di ciò che era accaduto in seguito.. e la sicurezza che nonostante il dolore la propria amata sarebbe stata comunque sempre al suo fianco.. perché dopo la pioggia comunque l'arcobaleno torna sempre. Complimenti Cri per averla scritta. Sei veramente riuscita ad esprimere tutti i sentimenti che anche io ho provato dopo aver saputo dell'attentato di Orlando. Un abbraccio a tutta la comunità LGBT+I e non smettete mai di sperare. Perché dopo la pioggia comunque l"arcobaleno uscirà sempre 💖💖💖