Praticamente perfetto sotto ogni aspetto
di Itsamess

15/04/17, ore 13:13

Allora... Primo: per me Heronstairs è una cavolata. Secondo: tu sei un genio. Veramente. Leggo questo primo capitolo così, per vedere... e probabilmente il vicinato mi ha preso per pazzo dalle risate che ho mollato. Certo, probabilmente già mi credeva tale, ma... dettagli.
Tralasciano il mio personalissimo sclero oserei dire che scrivi -senza voler fare il ruffiano, GIURO!- in maniera magnifica.
Jem e Will sono sempre stati i miei personaggi preferiti, perché con un po' dei caretteri di entrambi esco io... ma quando sento scambi di battute simili non posso che adorarli ancora di più. Sono troppo simpatici, ma Heronstairs... no. Scusa ma no.
Comunque, tralasciano la mia follia, ti ripeto: bravissima! E poi... cioè, Tessa e Jem per sempre!

28/06/16, ore 13:45

Come potrei non recensire/seguire una raccolta sulla Heronstairs? Infatti non posso. Ecco perché sono qua, ad esprimere il mio amore incondizionato e illimitato per questi due tesori con una serie di balbettii confusi e incomprensibili, che se uno psicologo mi sentisse sarei direttamente spedita all'ospedale psichiatrico più vicino XD
A parte gli scherzi, passiamo alla one-shot: allora, ho sempre trovato il fatto che due parabatai non potessero amarsi come la cosa più angst che la Clare potesse inventare... e infatti mi stavo quasi strappando i capelli ad ogni pagina che leggevo delle Origini, perché, giustamente, vedevo dappertutto cenni alla Heronstairs XD Il mio povero cuore ha sofferto tantissimo, soprattutto durante l'epilogo de La Principessa, ma, beh, la vita è crudele. Il fatto poi che su EFP non ci siano molte Heronstairs, non ha contribuito affatto - e per questo, appena ho visto questa raccolta, mi ci sono buttata sopra... beh, sono contenta di averlo fatto.
Questo primo capitolo, sebbene non ci siano cenni di slash, mi è davvero piaciuto - merito anche del fatto che scrivi bene ;) - perché io adoro il rapporto che lega Jem e Will. Come si potrebbe non amarlo? Non fanno altro che proteggersi e sostenersi a vicenda *____*
E poi mi ha fatta morire dal ridere Will che cerca per Londra l'ingresso per il centro della Terra XD E si perde anche, giustamente *Jem scuote la testa in modo desolato*
Beh, spero di risentirti presto ;3
Alla prossima!!

19/06/16, ore 18:47

bellissima, bellissima, bellissima! io adoro le Origini e non vedo l'ora di vedere come Will se la cava con l'ikebana! :)

16/06/16, ore 13:15

Questo primo capitolo è veramente carinissimo *__*
Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: si tratta delle versioni più giovani di quelli che abbiamo conosciuto nelle Origini, ma sei comunque riuscita a rimanere IC. Il tuo stile poi mi piace molto: è meraviglioso e non c'è il minimo errore!
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
"Era come se da quella mattina, da quando le loro anime erano state unite dal Giuramento, casa non fosse più un posto, ma la mano del parabatai intrecciata nella sua. Si erano persi, ma si erano anche ritrovati - un’anima sola in due corpi differenti."
Descrive benissimo il loro rapporto, perciò i miei complimenti per la scelta delle parole!
Ho visto che la storia è in corso, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima <3