Supernatural Skills
di Always221B

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/16, ore 20:37

Come al solito bel capito 😍 i ricordi di Cas sono molto coinvolgenti!
Al prossimo capitolo😘

20/09/16, ore 00:34

Cas è dolcissimo.. Si vede che ama tantissimo il suo umano e che farebbe di tutto per lui... Spero che riescano a trovare la grazia, prima o poi... Voglio che la loro storia d'amore vada a finire bene!! Mi sto affezionando tanto a questi due dolci ragazzi!!!
Al prossimo capitolo!! Bye!!! 😊

19/09/16, ore 22:57

Caaaaas 😭😭😭 il mio dolce angelo ❤ meno male c'è Dean che lo consola! Aspetto il prossimo capitolo voglio sapere se trovano la grazia! E il seguito del caso!

10/09/16, ore 00:26

Mycroft mancava anche a me! Lo sapevo che c'entrava qualcosa! Le coppiette sono sempre più dolci e divertenti, soprattutto quella formata da Sherlock e John! Quando il detective fa il geloso, mi piace troppo! John dovrebbe strapazzarlo di coccole! Voglio vedere se si lamenta eheh
Sembra proprio che Sherlock abbia risolto il caso; non vedo l'ora di sentire la sua spiegazione!! Alla prossima!!! 😊

09/09/16, ore 23:48

Belleeeeeerrimaa come sempre 😍😍sempre molto interessante non vedo l'ora di sapere il ragionamento di Sherlock 😍 e sapere del mio angioletto 😭 Dean non ce la fa piú 😭😭 complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere davvero molto scorrevole e intrigante! Un bacio e alla prossima 😘😘

27/08/16, ore 20:29

Complimenti, davvero una bella storia! Lettura molto scorrevole e personaggi descritti perfettamente, non vedo l'ora di continuare a leggerla :)

21/08/16, ore 10:09

Ciao, no invece hai fatto un ottimo lavoro! Bravissima... attenta a ogni dettaglio come sempre.

20/08/16, ore 22:27

Ciao, 😍😍😍😍 adorooooooo.....
ho sognato il loro incontro tante volte.. e con questo capitolo hai espresso tutto il loro amore alla perfezzione.
Brava vado subito a leggere il prossimo capitolo😙

18/08/16, ore 22:20

Bel capitolo! Sherlock è palesemente geloso di John, solo che gli costa un casino ammetterlo, soprattutto in presenza del suo bel dottore! Non capisco perché crede che John gli abbia mentito quando ha detto di amarlo. E' veramente così insicuro?
Spero tanto che Cass si riprenda in fretta!! Alla prossima!!! :)

18/08/16, ore 18:21

Un capitolo breve ma intenso :)
Mi è sempre piaciuto un Sherlock geloso e anche Dean e Cass sono molti dolci!
Complimenti
Evola

31/07/16, ore 17:02

aaah *-* ma quanto sono stupendi tutti e quattro finalmente! Finalmente si sono incontrati per risolvere tutti un caso *-*
Poi quei due, Sherlock E Castiel,Sherlock si perde in lui,ahh
Continua così! ottimo capitolo anche questo! :)

30/07/16, ore 11:50

Questo capitolo è molto avvincente.. mi sono preoccupata tanto per John, per un attimo ho pensato che il fantasma lo portasse via con sé...
Anche Cass mi ha fatto preoccupare, meno male che non è stato ferito gravemente... la frase finale di John mi ha fatto emozionare tanto!
Adesso tocca a Sherlock sbilanciarsi un po' nei confronti del suo dottore, mi sembra che si stia trattenendo un po' troppo...

Alla prossima!! :)

30/07/16, ore 00:56

No vabbé, NO VABBE'. Quanto li amo tutti?!? Questo capitoli mi é piaciuto un sacco 😍 Dean e cass e poi John come risponde alla fine a Sherlock... Voglio solo morí 🌈🌈🌈 Comunque piano piano ci stiamo avvicinando al fulcro della situazione! Ora troviamo la stronza che ha fatto male a cass così che Dean possa spaccargli la faccia! Complimenti ancora per la storia, hai avuto un'idea brillante e la stai portando avanti con ottimi risultati❤ Un beso😘

29/07/16, ore 22:33

Bel capitolo! Sono rimasta sconvolta dalla scena del compartimento! Ero preoccupata per Cass! Meno male che si è salvato! E anche la scena di d'amore mi è piaciuta ;)
Complimenti!
Evola

I Destiel sono la dolcezza più pura. La descrizione del sogno di John sulla Caduta di Sherlock è molto intensa; a mio parere quella è stata una situazione difficile per entrambi, costretti a rimanere separati per molto tempo, un duro colpo per il loro rapporto. Al prossimo capitolo :****

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]