Dopo averti incontrato
di casketta

07/09/16, ore 23:31

Può negarlo quanto le pare ma s'è innamorata a bestia! ;)

25/06/16, ore 22:47

Allooora
C'è da dire che ero piuttosto contenta di trovare una fanfic che parlasse dei primi giorni di Mikasa a casa Jaeger; mi sono sempre sorte spontanee alcune domande, del tipo: Carla che avrà mai detto? Oppure: come si sarà trovata Mikasa in una casa sconosciuta?

Beh, non è per offenderti, ma mi aspettavo molto di più. Le basi per creare una buona se non bella fanfic c'erano sicuramente.
Nel complesso, non hai scritto poi così male. Ci sono alcune cose - la punteggiatura, alcuni tempi verbali - che vanno sistemati, ma per il reato è abbastanza okay.
Penso che la più grande pecca sia stata la stesura: è uscito tutto.. appicicato.
Hai usato l'editor di EFP?
Perché, per come è venuto fuori il capitolo, pare di no. Ti consiglio vivamente di usarlo e non solo perché chi legge è facilitato nel compito - tra l'altro, trovarsi una simile pagina non fa proprio venir voglia di leggere - ma anche perché, come si svuol dire, l'occhio vuole la sua parte.

Ultima cosa:
Spero vivamente che continuerai a scrivere. In tal caso, sarò qui a leggere. Mi piacerebbe molto veder finire questa storia.
Per oggi - spero solo per oggi - la bandierina è neutra. Poi, si vedrà.

- echan 🌈

[ chiedo scusa per eventuali errori di battitura ]

19/06/16, ore 18:56

bellissimo sequel della tragedia capitata a mikasa,brava ottimo contenuto