Solo
di Francy_remus

20/06/16, ore 14:38

Wow. Veramente bello. Mi ha fatto riflettere molto. Ogni riga che leggo la mia affermazione che tu si una scrittrice fantastica si rafforza. Non ho proprio parole... La tua bravura nel trasmettere le emozioni attraverso lo schermo è una cosa assurda(in senso buono).
Baci,
Edo

17/06/16, ore 17:29

WOW. veramente wow. sei riuscita a far trasmettere le emozioni.
è una storia per il momento triste, ma è allo stesso tempo stupenda.
mi sono commosso nel leggerla. ti prego continua a scriverla

17/06/16, ore 17:23

Molto bella come ff. a me piacciono molto le storie dei Malandrini e devo dire che questa è scritta da Dio. adesso mi fiondo a leggere il prox capitolo!
Edo

16/06/16, ore 22:37

Cioè vuoi proprio che te lo dica cosa ne penso?
Ormai lo sai benissimo...MERAVIGLIA ALLO STATO PURO.
Poveri Mary e Sirius. Sirius, in questa ff, mi piace moltissimo. É veramente altruista come dice Mary e il fatto che abbia nascosto la morte di Regulus a Mary per non farla stare più male é dolcissimo😍
James e Lily sono dolci e simpatici (e anche pucciosi) e la parte dove Lily dimentica la borsa con la bacchetta di James mi ha fatto morire dal ridere😂
Remus e Emmeline sono fantastici! Veramente! Quel bacio iniziale ci stava benissimo! Remus con una ragazza... solo che mi dispiace un po' per Tonks che non sarà la sua prima scelta... però, del resto, non poteva passare 35 anni della sua vita senza una fidanzata, no?
Be' la trama é bellissima e io morirò di curiosità ss non pubblichi al più presto.
E allora, ti saluto...alla prossima❤
Erede_dei_Black