Angeli soppiantati dagli umani
di Ciuffettina

17/04/19, ore 02:12

Ne "Il piccolo principe, un re disse "giudicherai te stesso, é la cosa piú difficile. Se riesci a giudicarti nel modo giusto sei davvero saggio " 😍😍🤗

"Sono rotti, sono imperfetti"
"Certo ma la maggior parte di loro si sforza di migliorare di perdonare"
Mi sono venuti i brividi. Hai inserito le citazioni che amo in Spn 😍😍

Leggere che Castiel l'ha applaudito, mi ha commosso 😍

Ps perché nella versione che hai dato al giornalino, hai cambiato versione?
Cmq mi è piaciuta questa! Anche perché sembra che è totalmente inventata da te 🤗🤗 ed è molto originale e creativa 😍
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 02:22 am)

31/03/17, ore 21:52

Grande Gabe!!!!
Sapevo che dietro il suo lato mattacchione e scherzoso si nascondeva un abile stratega bravo a parlare senza preparare discorsetti e a mettere pace fra i popoli! Mi piace molto anche dove ha detto che molti umani stanno cercando di migliorare, grande, bella storia!

19/06/16, ore 16:31

Ed eccomi a commentare l'ultima storia che hai postato (tanto te l'ho detto che le leggerò tutte!). Intanto, un applauso al parroco del tuo paese che è tanto simpatico da accettare queste divertenti e originali versioni degli Angeli e Arcangeli... XDDD
Straordinaria questa storia in cui gli Arcangeli si vedono soppiantati dai Santi umani e quasi me l'aspettavo il commento "Aveva ragione LU...", chissà quante ne avrebbe dette lui! XDDD Mi ha commosso il fatto che Gabriel, per convincere gli Angeli arrabbiati (e alcuni che usavano gli stessi argomenti di Lucifer) abbia pronunciato le stesse parole con cui cerca di rabbonire il fratellone nella famigerata puntata... è stato veramente dolcissimo, proprio come appare lì!
Un'altra cosa, ho visto con piacere che anche tu descrivi Michael in un modo positivo, ossia è sì l'arcistratega delle schiere celesti ed è austero, serio, però non è insensibile e cerca anche lui di convincere con le buone i fratelli prima di passare alle minacce. Come avrai visto, anch'io nelle mie storie ho descritto un Michael simile perché è un personaggio che, nonostante tutto, mi piace.
Complimenti per la storia e a presto!
Abby

17/06/16, ore 13:52

Awww adoro! Mi è piaciuto soprattutto il discorso finale di Gabriel " «Certo ma la maggior parte di loro si sforza di migliorare, di perdonare e, come potete vedere, ci è riuscita benissimo, non credete che meritino un premio per i loro sforzi? Io sì.» e si risedette." E poi che tenero Castiel che gli fa l'applauso *-* mi piacciono questi episodi di Bibbia in salsa Supernatural

17/06/16, ore 11:17

Con questa storia ho scoperto di avere un'altra cosa in comune con te oltre ad SPN e ai suoi tanti personaggi.
Entrambe scriviamo ( o almeno io lo facevo prima di trasferirmi) per un giornalino cittadino-parrocchiale.
Era una cosa magnifica e mi manca!!

Secondo punto: quando le leggo le tue storie e soprattutto leggo di Gabe , ogni volta mi ritrovo a pensare quanto mi manca il suo personaggio e la sua ironia nello show.

Chissà se lo rivedremo mai??

Ps: Orlando ha scioccato anche me!
:):)

17/06/16, ore 09:41

A me fa sempre piacere leggere sia e os che i capitoli, ma il "ritardo" del prossimo è più che comprensibile. Questa OS mi è piaciuta perché mi ha ricordato il discorso di Gabriel nella 5x19, quando decide di mettersi contro Lucifer per salvare l'umanità. In più, il discorso è molto saggio perché valorizza sia gli angeli sia gli apostoli e i martiri che hanno preso il loro posto. Hai reso bene il malcontento degli angeli - che fin dall'inizio non sembrano avere particolare simpatia per gli esseri umani - e qui ci ho anche visto un Michael ancora provato dalla cacciata di Lucifer, che cerca di evitarne una seconda. Mi piace come sia Castiel il primo ad applaudire al discorso di Gabriel (e possibilmente anche uno dei pochi che non si era lamentato XD). Per non parlare della ciliegina sulla torta: Gabriel era proprio soddisfatto: era stata evitata un’altra rivolta angelica e, soprattutto, se anche fosse arrivato di nuovo in ritardo, nessuno ci avrebbe più fatto caso. Proprio da Gabriel! XD
Mi è piaciuta moltissimo anche questa, complimenti! Alla prossima! :)

17/06/16, ore 02:28

Ehi! XD aspettavo anche io il nuovo capitolo della long, ma capisco assolutamente la tua incapacità di scrivere dopo l'accaduto ad Orlando...sono rimasta sconvolta anche io...T.T comunque...mi è piaciuta parecchio questa OS! È diversa dal solito genere che scrivi! Ok, il risvolto divertente c'è perchè Gabe è sempre il solito! XD però devo dire che, questa volta, il suo lato saggio è venuto fuori e si è dimostrato molto profondo, un vero arcangelo! <3 mi è piaciuto come è riuscito a convincere con parole giuste e riflessive gli altri angeli più contrari! XD molto bella come OS! XD alla prossima! Ciao ciao XD