Everything Has Changed
di Fandoms_Are_Life

12/07/16, ore 21:45

Ciao, questa storia non è esattamente il mio genere ma l'ho trovata e l'ho letta con piacere, quindi volevo lasciarti lo stesso un commentino. Mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi, perché traspare molto bene il carattere dei personaggi. Mi sono sembrati descritti con cura, senza premura e fronzoli. Devi averli già molto chiari in testa, e questo facilita di molto la lettura. Un consiglio non richiesto che mi sento di dare spesso è di ingrandire i caratteri, ma questo è solo un gusto personale. Ciao, a presto :)

26/06/16, ore 16:28

Ottimo capitolo di ispessimento del background dei personaggi: ne sappiamo di più su Jay, ne sappiamo di più anche su Grace - nonostante la riservatezza di quest'ultima su certi temi, che è comunque un'informazione anch'essa.
Il feeling fra i nostri sembra comunque già evidente - non solo a loro ma anche a chi li circonda (Jacob uno di noi) - e sono proprio curiosa di vedere come evolverà la situazione!

26/06/16, ore 16:20

Hola ^_^ Bel primo capitolo, brioso e scritto in maniera impeccabile! E poi che dire dei personaggi? Jay e Grace già idoli xD
Ottimo lavoro davvero, complimenti! :)

26/06/16, ore 00:46

Wau che capitolo 😍 triste divertente e bello allo stesso tempo😍 abbiamo scoperto nuove cose su Jay e Grace e soprattutto abbiamo un "primo appuntamento "😍 chissà cosa succedera sono proprio curiosa 😍

25/06/16, ore 17:24

Ciao Jacki :* :*
Che bello leggere una tua storia originale!
Il capitolo è scritto benissimo e la storia è molto intrigante.
Mi piace molto Jay. Soprattutto il suo spirito d'osservazione e la sua sicurezza di sè.
Sono curiosa di leggere come la proseguirai,
baci

17/06/16, ore 07:47

Che bellastoria 😍 mi piace 😍 mi piacciono molto i personaggi e la trama gia si fa avvincente 😍 continua cosi a presto ❤