The Art of Love
di Layla_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/18, ore 23:35

D'accordo... Scherziamo!? Ho bisogno di un continuo tipo... Ora! In questo momento!
Il figlio di Derek che interagisce con stiles mi uccide, e vedere che Stiles la prende bene mi fa così piacere! 😍❤️

05/03/18, ore 02:13

Omg è bellissima sta storia 😍😍😍La devi continuare , cioè è un dovere per la comunità e d ' obbligo ... Tks continua così 😂😍😂😍😂😂😍

20/07/17, ore 19:30

continua questa storia a favoreee ora siamo giunti al momento più tenero voglio sapere cosa succede

26/04/17, ore 12:35

Ok, ho notato solo ora l'aggiornamento e non posso dilungarmi troppo perché da cellulare mi torna male scrivere ma un paio di cose le voglio dire.
Stiles è un amore di cucciolo comprensivo che si merita qualsiasi cosa, punto.
Nikolas è stato carinissimo e il fatto che abbia subito legato con Stil's (lo amo per questa pronuncia ahah) è qualcosa che mi scalda e riempie il cuore.
Derek è molto carino nelle sue reazioni alle interazioni tra i suoi boys, ma ha letteralmente lanciato in faccia a Stiles un incontro con Nikolas dopo che aveva taciuto sulla sua esistenza...
Almeno l'incontro è stato relativamente breve, come è giusto che sia sulle prime, per prendere confidenza.
Vorrei dilungarmi, ma odio i micro tasti del cellulare.
Mi dispiace che gli aggiornamenti saranno molto distaccati (amo la tua storia), ma so che ognuno ha i propri problemi quindi ok.

21/04/17, ore 23:49

Oheww la dolcezza di Nicholas é sensazionale😍😭😍 che bello sono tanto felice per Derek e Stiles 😍😍

21/04/17, ore 23:45

Qui direi che e Stiles ad aver ricevuto una cometa, ma in testa e di prima mattina.
Il tuo Derek passa da zero a cento in pochi secondi.
Prima finge di non avere un figlio e poi cosi li vuole far...... scontrare?!
Fortuna che Stiles e Stiles e il piccolo pur essendo figlio del prof sembra avere la tempera di Stiles.
Ma chi e la mamm di Nikolas? Forse lo avevi già scritto, non ricordo.

30/01/17, ore 12:50

Cometa di Halley, ahahah!
No dai, non preoccuparti, è normale avere impegni.
L'importante è che non abbandoni la storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio con la descrizione dell'ambiente fino alla fine con la confessione incrociata tra Stiles e Derek.
Scott ha finalmente potuto dare un bel pugno a Derek, immagino si senta particolarmente soddisfatto... Ahah.
La spiegazione di Derek sul perché ha mentito su Nikolas ha un senso, ma ciò non toglie che ha commesso un grosso errore e non so quanto tempo possa volerci per far sì che tutto torni come prima.
La curiosità di vedere come si svolgerà la loro relazione adesso che Nikolas fa parte dei giochi mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di scoprire nuovi sviluppi.

29/01/17, ore 12:04

ciao^^
oh finalmete gli Sterek hanno chiarito,ci vorrà un pò certo a far tornare tutto come prima ma almeno il primo passo è fatto,poi non vedo l'ora di leggere di Stiles che interagisce col piccoletto *.*

al prossimo aggiornamento!

29/01/17, ore 00:40

Come sempre un bellissimo capitolo😍 e che dire questa é la tenerezza proprio 😍 speriamo di riuscire a leggere un nuovo capitolo prima🙈 bacii❤

28/01/17, ore 22:47

La cometa di Halley e pur sempre una bella cometa.
Sei stata troppo buona. Scott gli poteva tirare un altro pugno .
Va bhe in fondo L' importante e che i due personaggi comunichino e che Stiles si e ripreso Derek conl suo piccolo segreto non più segreto. Sono curiosa di leggere come reaggira il piccoli Nikolas

01/12/16, ore 11:02

Il mio cuoricino...
E' a terra in tanti piccoli pezzettini come quello di Stiles...
Poverino, sono stata male nel leggere come questa cosa lo abbia colpito a fondo (a ragione).
Scott è impagabile!
Sono certa che avrebbe volentieri fatto un salto da Derek per dirgliene quattro e magari tirargli un calcio nel sedere, ma è rimasto calmo al fianco dell'amico per aiutarlo a calmarsi e farlo sentire meglio... Almeno un po'...
Oddio, Stiles che si rende conto che è innamorato di Derek e che non vuole lasciarlo, no io piango!
Scott, che fai? Riproponi i saggi consigli di Stiles a chi te li ha dati in primis? Ahahah.
Ok, nel complesso mi hai distrutta con questo capitolo: tra il lungo momento Sciles e Stiles che non vuole perdere Derek anche se per colpa sua adesso sta davvero male non so quante lacrime dovrei versare...
Aspetto con ansia di vedere come si evolverà questa situazione!

30/11/16, ore 11:01

Ciao adoro questa storia 😍 e adoro l'amicizia tra Scott e Stiles che come sempre mi fanno morire dalle risate😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 a presto❤

28/11/16, ore 22:57

Cominciò col dire che sono completemnte dipendente fa questa storia.
E forse il mio ragionamento e sbagliato ma credo che quando si inizi una relazione con una grossa bugia tutto finisca male, e che se non ci dia la tenacia da entrbi i lati la relazione e chisa, ma per fortuna non e il loro caso.
Dio quanto e dolce Scott che si prende cura del suo amico/fratello.
Non so come il suo personaggio non sia corso a prendere a calci Derek anche se molto probabilmente avrebbe avuto la peggio.

19/11/16, ore 19:04

Eccoti!
Iniziavo a preoccuparmi per la lunga assenza e, sì, stavo andando in crisi d'astinenza...
Allora, che dire?
Il capitolo mi ha presa un po' alla sprovvista, pensavo mancasse un altro cap. prima del "crollo", ma non mi lamento troppo.
Devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto, soprattutto la reazione di Stiles.
Si vede che è ferito e che vorrebbe dire e fare molto di più, ma si trattiene perché in presenza del piccolo.
Ecco, proprio questo ho apprezzato: Stiles è ferito (ovvio e scontato, lo saremmo tutti in una situazione del genere), ma oltre a contestare le scelte di Derek e il suo comportamento nei suoi confronti, gli sottolinea anche come le sue azioni abbiano un impatto negativo su Nikolas.
Molto maturo da parte sua.
In generale ho letto il finale con un groppo in gola, con Stiles che non risponde alla domanda di Derek sul fatto che lo voglia lasciare o meno e lascia un senso di angoscia che davvero spero duri poco.
Adoro il rapporto che hai instaurato tra i due e vedere una relazione così bella spezzarsi per un'omissione sarebbe molto triste.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione, aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione!
A presto.

18/11/16, ore 23:17

Che dire per i due deve essere stata una giornata schifosa.anche se s differenza di Stiles se ho caiito era iniziata bene.
In questo capitolo sono completamente dalla parte di Stiles non si può nascondere una parte così essenziale della. propria vita anche se capisco i timori di Derek.
E do ragione anche a Laura .
Certo che per un omissione fatta stupidamente si ci può fare male più di quanto si pensi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]