Almost without notice
di domaris

04/09/10, ore 19:47

bellissima storia!!!!
adoro Tony e Gibbs come coppia..
spero aggiornerai presto!
baci

08/01/10, ore 10:13

Ciao, leggendo i due capitoli della fan fic che hai postato di recente, ho riletto i capitoli di questa fan fic - anche se quando li ho letti tempo fa non ti avevo lasciato un commento - Bene, mi sono piaciuti veramente molto, mi piace come scrivi e come hai reso questi personaggi (che adoro)ed è un peccato che tu non l'abbia più continuata; magari prima o poi ci farai un pensierino. saluti. Jaspe

05/11/09, ore 20:59

eccomi qua, ho letto! Bè, mi è piaciuta ovviamente, ma non avevo dubbi... bastache si scriva di quei due mantenendo il loro carattere ed io sono contenta! Complimenti, per ora sei IC ed io sono molto critica su queste cose se mi piace molto una coppia. quindi ti prego, continua! Sono curiosissima di vedere come procede. E per una volta leggo di loro due da qualcun'altro e non dalle mie stesse fic... non sai quanto è bello! Non piantarmi in asso, di prego... scriviiii! ç_ç Ok, ti saluto nella speranza di leggere presto il prossimo. Baci Akane

29/10/09, ore 14:25

ooooooooooohhh è sempre bella... lo so che detto da me pare strano ^_^... ma li descrivi cosi bene che me li fai risultare due teneroni.
Questo piccolo scorcio famigliare... troppi bellini i due insieme, gibbs che tenta falsamente di rimanere burbero e serio ma che alla fine non riesce più a nascondere quello che in realtà pensa... aaaahhh la sculacciata!!!
Mi sembra di vederla la scena, lui che allunga le mani e Tony che rimane basito di quel gesto che non riesce a realizzare che cosa possa dire, che ha troppo paura per ammettere che quel gesto possa realmente dire quello che in realtà lui vorrebbe che dicesse....
ammazza me sembra uno scioglilingua ahahhhahahhah
e moh me tocca aspettà sul serio... uff

25/06/09, ore 18:39

come promesso dopo aver scritto a mia volta il secondo capitolo della mia ho letto il secondo della tua. Facendo ragionamenti contorti volevo vedere se anche i nostri secondi avrebbero trattato dello stesso momento ma ho visto che non è così e che ci siamo discostati... a parte queste sciocchezze volevo farti i miei più sentiti complimenti per come scrivi, hai uno stile divino che mi piace molto, segui in terza persona i punti di vista di Tony e gibbs alternandoli in maniera sublime, rendendoli vivi, profondi, reali e coinvolgenti. Scrivi molto bene, mi piace molto! Complimenti! Spero che andrai avanti presto perché sono curiosissima di leggere il resto... le GibbsXTony sono così poche, sig... ç_ç Allora ti saluto e spero che la prossima sia presto! Baci Akane

25/05/09, ore 14:12

Ciao! Sai, periodicamente controllo la sezione NCIS per vedere se qualche altra ragazza intelligente scrive qualche slash su di loro ebbene questa volta ho trovato la tua! E sono rimasta seriamente impressionata dal fatto che ci siamo come lette nel pensiero! Mi spiego meglio: probabilmente tu non hai letto la mia fic che ho iniziato ultimamente, conta solo il primo cap per ora. Ciò che mi lascia impressionata è che nemmeno io avevo letto la tua prima di ora eppure abbiamo avuto un idea davvero simile: entrambe visioniamo alcune parti della sesta serie evidenziando il rapporto di Tony e Gibbs in chiave slash ovviamente. Le differenze ci sono e sono tante, naturalmente, la tua è uno slash soft, come tu stessa hai detto, nella mia stanno già insieme da un bel po'... e anche la trama, come vivono quel che gli capita, i loro punti di vista sono naturalmente diversi però l'idea di base è simile e mi sono davvero colpita! Per ora ho letto il primo capitolo. Ah si, altra nota che mi ha fatto pensare ci leggessimo nel pensiero: ho scritto molto tempo fa una fic su loro due, sull'inizio dell'inizio, quando si sono incontrati e Tony ha deciso di lavorare con lui. In quell'occasione Gibbs ospita Tony e ancora non si conoscono bene. Lì Tony allaga il bagno di Gibbs. Citazione che tu hai messo in questo capitolo. Sono rimasta allibita. Un collegamento simile tra due persone senza nessun accordo precedente è veramente sbalorditivo, per me. Si, ripeto, scriviamo in modo completamente diverso e queste idee sono vaghe anche se simili. Sono felice di trovare un altra simile a me!
La tua storia è scritta davvero bene, è molto curata e volevo farti i miei complimenti per come stai rendendo il loro rapporto che ingrana la giusta marcia slash solo ora. Sono molto curiosa di leggere come andrai avanti, se saremo simili anche in seguito. Anzi, quasi quasi faccio così... prima di continuare a leggere la tua storia vado avanti con la mia per evitare di farmi anche involontariamente influenzare dalla tua... bè, vediamo. Io ormai la mia l'ho già scritta tutta nella mia testa e dal numero delle GibbsXTony che ho scritto si capisce che ho idee che nascono solo dalla mia testa malata. Sproloqui a parte, ancora complimenti e scusa per il poema ma leggo poco e quel poco lo commento sempre in modo approfondito e completo. Ci sentiamo col prossimo commento comunque. Baci Akane

27/04/09, ore 14:29

mia cara trovo il modo in cui scrivi questa FF praticamente "divino", hai una dolcezza, delicatezza e intensità che ti accarezza per tutto il tempo della lettura, mi sembra quasi come se scrivessi in punta di piedi, nascosta a spiare gli atteggiamenti, pensieri e parole di Gibbs e DiNozzo... è bello perchè è proprio così che fai sentire il lettore, cioè me, come se fossi in retroscena e potessi assistere quello che agli altri non è concesso di sapere. Ovviamente leggo sempre con un occhio chiuso e uno aperto ahhahahhahahhahah, ma devo darti ragione, al momento è molto soft. Il primo pezzo su Gibbs dà quel qualcosa in più alla puntata, appunto, come dicevo prima, quel qualcosa che non ci hanno concesso ma che tu spieghi rendendo ancora meglio il personaggio. Un sorriso mi è scappato in un certo punto: non puoi farne a meno di mettere un pensierino su Kate ^_^ ... sono curiosa di sapere Gibbs che cosa ne pensa o meglio che cosa prova per Tony, ora è ancora tutto sospeso e ci hai messo a conoscenza solo delle emozioni di quest'ultimo, ma chissà Gibbs... interessante... attendo sempre il prox chap

24/04/09, ore 12:19

In fondo lo sapevi che non avrei resistito a lungo lontana da una tua FF!!! OMG!!!! Ma questo chap è bellissimo!!! Che pathos respiri per tutta la lettura... praticamente l'ho divorato, portando sempre con me l'ansia di incontrare quella scena che andasse oltre e infragesse la mia ideaologia romantica del loro rapporto. Complimenti davvero, bellissimo. C'è tutto! Lo scambio delle parti, prima Tony poi Gibbs, ancora Tony e infine torni a Gibbs è in perfetta sincronia. In fondo sono contenta di averlo letto ora che ho visto la sesta serie e mi domando se mi avrebbe fatto lo stesso effetto anche senza guardare gli episodi e sapere che succede... ma credo, anzi ne sono sicura, avrei provato la stessa cosa: emozionante, non c'è che dire. Si avverte tutta l'essenza dei personaggi e quella sottile linea di confine che divide i due mondi. Complimentoni!!! Mi hai davvero emozionato, ringrazio Joy che ha stimolato questa tua vena ^_^