Almost without notice
di domaris

08/01/10, ore 10:13

Ciao, leggendo i due capitoli della fan fic che hai postato di recente, ho riletto i capitoli di questa fan fic - anche se quando li ho letti tempo fa non ti avevo lasciato un commento - Bene, mi sono piaciuti veramente molto, mi piace come scrivi e come hai reso questi personaggi (che adoro)ed è un peccato che tu non l'abbia più continuata; magari prima o poi ci farai un pensierino. saluti. Jaspe

25/05/09, ore 14:12

Ciao! Sai, periodicamente controllo la sezione NCIS per vedere se qualche altra ragazza intelligente scrive qualche slash su di loro ebbene questa volta ho trovato la tua! E sono rimasta seriamente impressionata dal fatto che ci siamo come lette nel pensiero! Mi spiego meglio: probabilmente tu non hai letto la mia fic che ho iniziato ultimamente, conta solo il primo cap per ora. Ciò che mi lascia impressionata è che nemmeno io avevo letto la tua prima di ora eppure abbiamo avuto un idea davvero simile: entrambe visioniamo alcune parti della sesta serie evidenziando il rapporto di Tony e Gibbs in chiave slash ovviamente. Le differenze ci sono e sono tante, naturalmente, la tua è uno slash soft, come tu stessa hai detto, nella mia stanno già insieme da un bel po'... e anche la trama, come vivono quel che gli capita, i loro punti di vista sono naturalmente diversi però l'idea di base è simile e mi sono davvero colpita! Per ora ho letto il primo capitolo. Ah si, altra nota che mi ha fatto pensare ci leggessimo nel pensiero: ho scritto molto tempo fa una fic su loro due, sull'inizio dell'inizio, quando si sono incontrati e Tony ha deciso di lavorare con lui. In quell'occasione Gibbs ospita Tony e ancora non si conoscono bene. Lì Tony allaga il bagno di Gibbs. Citazione che tu hai messo in questo capitolo. Sono rimasta allibita. Un collegamento simile tra due persone senza nessun accordo precedente è veramente sbalorditivo, per me. Si, ripeto, scriviamo in modo completamente diverso e queste idee sono vaghe anche se simili. Sono felice di trovare un altra simile a me!
La tua storia è scritta davvero bene, è molto curata e volevo farti i miei complimenti per come stai rendendo il loro rapporto che ingrana la giusta marcia slash solo ora. Sono molto curiosa di leggere come andrai avanti, se saremo simili anche in seguito. Anzi, quasi quasi faccio così... prima di continuare a leggere la tua storia vado avanti con la mia per evitare di farmi anche involontariamente influenzare dalla tua... bè, vediamo. Io ormai la mia l'ho già scritta tutta nella mia testa e dal numero delle GibbsXTony che ho scritto si capisce che ho idee che nascono solo dalla mia testa malata. Sproloqui a parte, ancora complimenti e scusa per il poema ma leggo poco e quel poco lo commento sempre in modo approfondito e completo. Ci sentiamo col prossimo commento comunque. Baci Akane

24/04/09, ore 12:19

In fondo lo sapevi che non avrei resistito a lungo lontana da una tua FF!!! OMG!!!! Ma questo chap è bellissimo!!! Che pathos respiri per tutta la lettura... praticamente l'ho divorato, portando sempre con me l'ansia di incontrare quella scena che andasse oltre e infragesse la mia ideaologia romantica del loro rapporto. Complimenti davvero, bellissimo. C'è tutto! Lo scambio delle parti, prima Tony poi Gibbs, ancora Tony e infine torni a Gibbs è in perfetta sincronia. In fondo sono contenta di averlo letto ora che ho visto la sesta serie e mi domando se mi avrebbe fatto lo stesso effetto anche senza guardare gli episodi e sapere che succede... ma credo, anzi ne sono sicura, avrei provato la stessa cosa: emozionante, non c'è che dire. Si avverte tutta l'essenza dei personaggi e quella sottile linea di confine che divide i due mondi. Complimentoni!!! Mi hai davvero emozionato, ringrazio Joy che ha stimolato questa tua vena ^_^