Even if Heaven
di valechan91

29/09/16, ore 23:16

Ciao, penso sia la prima volta che recensisco una tua storia, ma proprio non sono riuscita ad astenermi.
Iniziando dalla presentazione: mi è sembrata confusionaria e fuorviante, ero convinta si trattasse di una DaiSuga, con tracce di IwaOi e frutta secca in guscio.
Proprio la scelta dei protagonisti è la cosa che più mi perplime: mi duole contraddirti ma trovo che questi due stiano bene insieme, al contrario mi sembra assurdo il personaggio di Suga così come è presente in questa storia.
Vorrei consigliarti una revisione radicale, perché tolti gli errori di battitura restano comunque moltissime ripetizioni che rendono la lettura pesante. Inoltre, come sono certa saprai, -Yahoo- è un motore di ricerca, non puoi usarlo come esclamazione!
Ci sarebbe molto da dire anche sulla punteggiatura; ci sono puntini di sospensione praticamente ovunque...mentre in alcune frasi manca del tutto il punto finale. Per non parlare poi della totale assenza di distinzione tra dialogo interiore e discorso diretto.
Quasi dimenticavo, ma quando Kageyama riprende Hinata, lo chiama -Boke- non -Boge-
A presto :)
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 11:25 pm)

14/07/16, ore 21:11

Oddio, forse c'è qualcosa che non ho capito... insomma, è possibile. Intanto gli avvertimenti: non avevo letto che sono opposti, quindi colpa mia, ma perché è insieme storia etero e shonen ai? Alla fine di shonen ai non c'è nulla, credo... gli piaceva Suga o no? Perché questo è quello che non credo di aver capito. Tra l'altro non credo nemmeno di aver capito perché oikawa e iwaizumi sono a spiare quello che fa...
Sì, sarà che non riesco a immaginarlo con nessuno che non sia sugawara, però il tutto mi ha lasciato molto perplessa. Non è che sia scritta male, ci sono un paio di errori di battitura qua e là, ma quelli sono assolutamente normali in una storia scritta e pubblicata al volo, però mi ha fatto strano anche che il personaggio di lei a un certo punto si perde... Mentre questo insegue TUTTA LA SQUADRA, lei che fa? Resta ferma lì e aspetta? Muore d'imbarazzo? Torna a casa perché il tutto è ridicolo? Oppure li hanno seguiti e hanno cominciato a far casino dopo che lei è tornata a casa? E probabilmente ho anche dei problemi coi punti esclamativi. Comunque boh, forse potevo risparmiarmi il commento visto che probabilmente non ho nemmeno spiegato bene il mio punto di vista, quindi metto la recensione neutra. Anche perché mi aspettavo una storia sulla mamma e il papà dei cari corvi XD comunque in caso posso cancellare la recensione, se il regolamento lo prevede, cosa che assolutamente non ricordo.

19/06/16, ore 17:34

EEhiiii! Finalmente una DaiYui come si deve! Che carini!!!!! (All'inizio mi sono preoccupata per l'aggiunta di una IwaOi ma sono stati aggiunti bene, te lo concedo.)
Brava è scritta bene!
~Drunk