IL POZZO
di Miss_Weasley94

18/06/16, ore 17:22

"E quando fu mattina, il mezzo demone, si levò con il sole, mentre la luna piangeva, finalmente nascosta, e riprese a camminare, dolorante, fra i cocci della sua umanità. "
Credo che questa fra se racchiuda in tutta la sua bellezza la meravigliosa shot che hai creato.
Davvero splendida! Brava cara Miss!
Quanto a fare una raccolta non è una cattiva idea, ma se devo essere sincera ho adorato maggiormente la tua prima shot :P Questo perchè semplicemente è più leggera e vi sono dialoghi e rapporti tra i personaggi, non per altro :P
Un bacione ed ancora bravissima!
Manu

17/06/16, ore 14:43

Ben ritrovata, Miss_Weasley94. ^^
Quando ho finito di leggere, soltanto una parola mi è passata per la mente: perfetto. Per me, questo tuo scritto è perfetto.
E' così che immagino Inuyasha nei tre anni di assenza di Kagome. Lo hai reso benissimo, per come ho sempre desiderato di vederlo.
E' fantastica questa visione di un Inuyasha distrutto, che dà sfogo al suo dolore lontano da occhi indiscreti ma soltanto sotto gli occhi di una luna muta che, però, non è del tutto indifferente allo spettacolo che ha di fronte.
Percepisco il dolore del personaggio che sembra salire in un crescendo disastroso. Descrizioni ben fatte, ho provato angoscia anch'io.
Questo paesaggio notturno, il dolore, la mancanza, la malinconia, la luna - da sempre queste cose legano bene insieme e tu hai saputo gestire il connubio perfettamente.
La luna, di solito, viene vista come indifferente al dolore degli uomini ma qui, ancor più indifferente è il pozzo.
Mi è piaciuta, in sostanza. Brava!
Nello stile non noto errori, ben scritta, scorrevole.
Ti rinnovo i miei complimenti! :)
Penso sarebbe una bella idea farne una raccolta!
Alla prossima.
RJ.

17/06/16, ore 14:11

Ciao! Mi piace molto come scrivi, trattare temi "profondi", legati a sentimenti ed emozioni e alla psicologia in generale non è per niente facile ma tu ci riesci benissimo, usando anche uno stile scorrevole e per nulla pesante :) inoltre i personaggi sono molto IC, inseriti perfettamente nel contesto e nel carattere che hanno nell'opera origibale della Takahashi.
davvero brava. Sì, mi piacerebbe molto vedere le tue shot riunite in una raccolta!
Spero di leggere altro di tuo!
Alla prossima :)

17/06/16, ore 09:20

Anche questo mi è piaciuto, lo trovo molto realistico, hai dipinto bene il dolore di inu, che di notte, quando nessuno può vederlo, va lì a gridare la sua disperazione..ci sta..
Queste sono scene che nell'anime non sono mostrate, quindi uno se le deve immaginare..
comunque la cosa mi intriga e se hai intenzione di scrivere parecchi di questi momenti, sappi che li leggerò volentieri