Hall of fame
di sweetdespair

05/04/17, ore 12:56

Allour, è la prima volta che recensiono qua una storia e, se lo faccio, è perché ne vale la pena. Ammetto di averla letta su wattpad(non so se hai dato il consenso oppure sei tu stessa li) e, appena ho visto la fine mi stavo dicendo "ti prego dimmi che la storia non finisce così e che deve solo pubblicare la seconda parte" perché me ne sono totalmente innamorata. Sia per la trama, amando l'arte in tutte le tecniche compreso il graffito, sia per gli avvenimenti, colpi di scena etc...e me ne sono totalmente e follemente innamorata solo con un capitolo. Finito di dire ciò...ti prego non essere così malavagia con tutti noi lasciansoci con l'amaro in bocca, o davvero potrei scrivere parole d'odio non tanto carine. È okay lasciare una storia con qualche cosa sospesa...Ma non in questo modo :( xx

27/08/16, ore 00:36

È una delle OS più belle che abbia letto ultimamente, scrivi bene e quano ho scoperto che eri la stessa persona che ha scritto "l'immagine nitida di un concetto sfocato" sono rimasta piacevolmente sorpresa (adoro quella OS, ma l'avevo vista su wattpad). Comunque non ho ben capito se è finita così - perché non so se esserne felice o delusa, odio e amo i finali sospesi - oppure c'è una continuazione, comunque adoro il modo che hai di scrivere e di descrivere attraverso i colori, è magico. Aspetto la seconda parte perché stavo scherzando prima, voglio un happy ending con uno scoppio di arcobaleni annessi! ;)

26/06/16, ore 06:25

Ammetto che nonostante l'idea non sia originalissima, in contenuto mi è piaciuto molto, di solito le fanfiction sono quasi tutte scontate, ma ammetto che tu mi hai sorpreso con il gesto di merda di Niall, l'arresto di Lou e poi quello di Harry.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

21/06/16, ore 10:25

Oh mio Dio, ti prego non può finire così, io sto morendo dentro. Comunque sei stata bravissima amo il tuo stile e Dio la storia è bellissima spero continui.

20/06/16, ore 12:03

Mi piace da impazzire, sinceramente. Il retrogusto amaro me l'hai lasciato ovviamente, però a me piace così.
Mi piacciono le storie realistiche, mi piace anche il tuo Louis e la sua visione pessimistica delle cose - in parte ha ragione.
Volevo solo farti i complimenti perché sei veramente brava, leggo tutte le tue storie ma questa mi ha colpito a tal punto da farmi scrivere questa recensione.
Amo la trama e amo il modo in cui l'hai sviluppata, ho visto anche che hai cambiato da "OS" a "Raccolta di OS".
Leggerò con piacere anche la prossima che segue, anche se questo finale mi è veramente piaciuto. Diciamo che è stato innovativo.
Non mi soffermo neanche sul tuo modo di scrivere perché, personalmente, non c'è nulla da dire se non che lo trovo scorrevole ed è molto piacevole da leggere! Questo credo tutti possano appurarlo semplicemente leggendo.
Ancora complimenti, aspetto la prossima!

19/06/16, ore 19:30

Allora,LA ADORO! Ho letto che da completa,è in corso. Perciò,come funziona adesso? Saranno due capitoli o diventerà una long? Comunque vada la devi finire altrimenti appoggio chiunque volesse fare un raduno,non importa dove abiti ahahahha❤️
Grazie mille e a presto spero!!

19/06/16, ore 16:09

Oh. Mio. Dio.
Che cosa ho appena letto? Che cosa accidenti è appena successo? Perché mi sembra che la storia sia finita con Harry che si è praticamente incriminato da solo per salvare Louis. Gesto meraviglioso, da ragazzo innamorato, ma non ci posso credere che sia veramente finita così. E la reazione di Louis? Oh mio Dio.
Ho ancora il cuore che batte a mille.
Niall, che cosa diavolo hai combinato. Anche la sua reazione quando si è accorto del disastro m'ha fatto perdere un colpo.
So che era in buona fede, e da una parte lo capisco, but still.. l'ha fatta grossa e ora il suo migliore amico ha rinunciato alla scuola ed è in prigione. Per salvare il ragazzo che gli ha rubato le scarpe e gli ha fatto disegnare un graffito sul muro della sua scuola, e di cui si è già innamorato. Oh Dio, chissà che senso di colpa avrà ora il piccolo vandalo, dato che è stato il suo video -che avrebbe dovuto cancellare- ad essere la prova che l'ha fatto arrestare. Okay forse la pena da scontare sarà meno dura perché non ha mai fatto niente di illegale, ma non posso immaginare come si deve sentire. Come entrambi si devono sentire ora.
Non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata all fine, ero talmente presa che il tempo e tutto il resto sono passati in secondo piano. Ho adorato questa fic dall'inizio. Amo quando i protagonisti sono artisti e anche il fatto che fossero così diversi è stato molto coinvolgente. Eh beh, i riferimenti a Shameless e ai Gallavich sono oro.
È davvero una bellissima storia ma devo ancora superare il finale. Hai in mente un sequel? Perché lo leggerei, just saying.
Mi è mancato un po' Liam, con quella sua saggezza e il suo sguardo da cucciolo, ma ti perdono perché ZIALL.
Tantissimi complimenti, aggiungo subito alle ricordate.
A presto! Milly xx

PS: Sono costretta a modificare la recensione perché ho notato un "in corso" che prina non c'era, e non so se me lo sono immaginato, se ho sbagliato tutto dall'inizio o non so. So che sembro una pazza, ma ti giuro che sono fin troppo emotivamente coinvolta in questa storia. Spero veramente arrivi una seconda parte, ma se cosi non fosse voglio che tu sappia che è perfetta anche così.
Okay, dopo questo post scriptum più lungo della storia, ti saluto sul serio, un abbraccio!
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 04:21 pm)

18/06/16, ore 14:56

Okay. Sono riuscita ad elaborare -forse- e mi sono presa una pausa dallo studio per recensire. Dunque.
L'idea del plot è geniale, oltre all'AU -non tuo-, hai creato veramente una storia originale, che sinceramente avrei faticato tanto a mettere in scena. Come sempre sei stata realistica e dettagliata e hai fatto sembrare tutto così vivo e possibile. Inutile dire che vedere i Larry in questi panni è stato davvero magnifico, ho una crush per il tuo Louis graffitista.
Niall non è stato decisamente il mio personaggio preferito, ma capisco ogni sua scelta e ogni sua visione e pensiero ha aumentato la credibilità della OS. Mi spiace solo non aver incontrato il nostro Liam, avrei voluto vederlo almeno comparire, povero cucciolo.
Un'altra cosa che devo ammirarti sono state le idee per i graffiti, ho amato davvero l'idea del cuore realistico e i fiori e mi chiedevo se ne avessi realizzato tu uno schizzo prima di descriverlo, se avessi trovato immagini su internet o se la fantasia ti avesse semplicemente portato a ciò.
In ogni caso. Volevo specificare una cosa che tu non hai inserito, come il tag. Sono sicura che ti sei documentata ma ho notato questa assenza perché ogni artisti di strada si firma sempre, come a rivendicare il suo territorio, e bho, ho sentito questa mancanza ma per il resto, ripeto, sei stata sensazionale.
La fine mi ha quasi spezzata perché ho continuato a guardare l'ultima frase e bho. Sono tornata all'intro per vedere se fosse solo la prima parte e NON PUOI FINIRLA COSI'.
Uno, perché dove è la mia scena Smut descritta nel dettaglio? Io la pretendo e lo sai bene. Due, perché no. Perché voglio sapere del loro futuro, anche dieci anni dopo tutto ciò, ma VOGLIO SAPERE.
Quindi, che tu abbia o meno l'idea di fare un sequel, sappi che da parte mia è tanto atteso.
E con ciò ti lascio, ancora complimenti.
Lots of love xx
Sofia

17/06/16, ore 23:39

TI PREGO, TI SCONGIURO, CONTINUALA! 😭
Sono disperata, ho la maturità quest'anno e sono la persona più tesa dell'universo, regalami una gioia!
(Conclusa la parte melodrammatica della recensione), adoro follemente questa storia, dalla trama ai personaggi (forse Niall un po' meno, ma), per questo non riesco a pensare che possa concludersi così, non posso non sapere come andrà a finire. Sono troppo curiosa e leggere quel "completa" mi turba, onestamente ((il melodramma persiste)).
Comunque, ti faccio i miei complimenti per lo stile della tua scrittura, è davvero una storia scorrevole e ben scritta.
Detto questo, spero!!, a presto :-)

17/06/16, ore 22:50

È uno scherzo vero ???!!! Ti prego dimmi che è uno scherzo e che non finisce veramente così....piango....lo sai che ti amo è che le tue ff sono sempre fantastiche e che occupano un posto speciale nel mio cuore ma non puoi farmi questo....è finita così in un secondo con Harry in prigione e Lou fuori ma io voglio di più voglio sape che succede....i mio e amori non si sono nemmeno conosciuti perfettamente e non sin sono detti ti amo 😭😭😭 mi so sta spezzando il cuore perché ho da vero amato questa ff dall inizio ....i suoi personaggi con le rispettive caratterizzazioni e poi il tuo modo stupendo di scrivere...e tutta la storia dei graffati che mi ha appassionato molto....
Il modo in cui si sono incontrati , l odio iniziale che si è trasformato in qualcos'altro che non ha avuto l opportunità di sbocciare completamente. ....
Spero vivamente che tu prenda in considerazione l odea di scrivere un sequel...ma qualora non succedesse ho comunque amato la ff e tu sei l autrice ed è giusto che se tu l hai pensata così, di farla finire in questo modo io devo rispettare la decisione ....
L unica cosa che mi ha d'atto davvero rabbia è il comportamento di niall...l ho odiato....Non solo ha tradito Louis ma anche Harry....bha
Comunque davvero tantissimi complimenti una ff fantastica 😘😘😘💛💛💛💚💛

17/06/16, ore 15:46

Ti prego, ho capito che odi i sequel e che tu questa storia l'hai pensata così ma non PUOI lasciarci sulle spine in questo modo. È una trama bellissima e originale ma non posso accettare il finale ahahah
cominque brava, ma pensaci bene al sequel...

17/06/16, ore 13:49

Avevo letto il plot su tumbrl e speravo che qualcuno lo scrivesse, quindi innanzi tutto grazie per averlo fatto.
La storia mi piace molto, l'idea del miocardio con le rose poi è davvero bellissima.... beh il finale.
IL FINALE.
ARGH!
Ti prego, non lasciarci così, dai un continuo a questa storia, dai una possibilità a questi Harry & Louis di essere felici ancora un po' e dipingere insieme di nuovo.

17/06/16, ore 13:13

Questa storia è spettacolare!
Ho adorato la trama, i personaggi e il tuo stile di scrittura, davvero.
Però il finale... ti prego, dimmi che ci sarà un seguito, mi bastano anche tre righe di numero, ma devo sapere come va a finire!
Sappi che aspetterò notizie al riguardo :)
b.a.

17/06/16, ore 11:35

Ti odio! Non puoi farla finire così spero per te, se non vuoi che qualcuno venga a casa ad ucciderti, che fai un sequel perché non deve e non può finire così! Ecco! Con tanto odio ti saluto! :) :)