My Beautiful Red
di Uzumaki94

29/03/11, ore 12:41

Oh, che bello leggere di questa coppia..e leggere qualcosa di così ben scritto! Grell passa sempre (ehm..direi a ragion veduta, in effetti) come yaoi puro, però quello che dice durante la serie è inequivocabile: lui si era innamorato di Angelina! insomma..complimenti per avere esplorato una coppia un po' troppo lasciata nell'angolo, secondo me, e per averlo fatto in modo così magistrale! bello il finale, con Grell che, sotto forma di butler, sorride con i denti da shinigami. molto vivida, come immagine!

06/01/10, ore 21:19

E non potevo mancare io, l'Onnipresente Ino (quella che fa Grell nelle foto di Tsunade-Madam Red, per intenderci, Ino-Riza-Hawkeye su Deviant XD) a commentare una fic Madam RedxGrell!
Intanto, il pairing è stato uno dei primi che ho apprezzato in Kuroshitsuji, e che mi dispiace sia poco trattato (a dir la verità ho sempre considerato Grell nè uomo nè donna, come anche lui si autosefinisce XD), quindi.. trovare una fic su di loro fa sempre piacere! Soprattutto se è ben scritta e scorrevole, trattata in maniera accurata e assolutamente non volgare.. anche i due mi sono sembrati IC, nonostante la situazione "insolita", se vogliamo, per la Madam e il Grell che siamo abituati a vedere. Insomma, mi è piaciuta tanto *w*
Complimentoni anche da parte mia! Spero di leggere presto altre tue belle fic X3
Ino <3

06/01/10, ore 20:36

O_o Cioè.. sono davvero shockata! Non sapevo scrivessi così bene *3*
Molte persone, non è per offendere, ma fanno sempre parecchi errorini dovunque, oppure non hanno uno stile scorrevole.. (me compresa, ovviamente!)
Tu non hai nessuno difetto di scrittura.. it's perfect! *A*
La fiction mi è piaciuta davvero molta, e trovo che i personaggi siano molto IC.
Ah quanto vorrei che fosse successo qualcosa tra loro due nella serie =A='
(Sentimentalmente eh, non pensiamo male >8D *tutti la guardano storto*)
Però che credo che se a questo punto Angelina resuscitasse, non avrebbe senso.
E finirebbe in modo patetico -_-'
Quindi lasciamoci consolare dalle fanfictions e dalle doujinshi. XD

Complimenti ancora cara! *A* ♥

21/08/09, ore 14:53

ma è bellissima, spero che continuerai a scrivere di questa coppia

05/06/09, ore 16:19

Ehilààà! Adoro Kuroshitsuji *ç* e sono per caso capitata su questa sezione per la seconda (o terza)volta, stavolta dando un'occhiata più approfondita, e ho trovato questa GrellxMadame Red!
Incuriosita, ho aperto la finestra e l'ho letta... Principalmente, di coppie etero dei manga che mi piacciono ce ne sono veramente poche -e più che altro riguardano in mondo di Naruto-! Sono una yaoista convinta e fiera XD
Il nostro caro Shinigami e Madame che fanno queste cose... non riesco a immaginarmeli! ò_ò Proprio no!
Sarà che la mia mente non riesce a concepire Grell in generale a stare con una donna... lo vedo come un'essere asessuato X°DDD o al massimo uke con Sebastian! ù_ù
Ma forse, Grell e Madamen, potrebbero essere anche considerati come coppia canon (e nell'anime Grell stesso ha pure detto di "essersi innamorato di una donna", riferendosi ad Angelina, quindi...) eppure mi lasciano una strana sensazione dentro, non ce li vedo insieme!
Comunque, a parte la mia opinione sul pairing, ti faccio i miei complimenti; mi è piaciuto il tuo modo di scrivere delicato e a tratti ricercato, fluido e chiaro!
Ho trovato la caratterizzazione dei personaggi OOC e lievemente scomoda nella parte dove si scambiano i "ti amo"... se la mia mente non riesce nemmeno a vederli come coppia, figuriamoci a dire queste cose! XD
Hai comunque scritto una bella storia, ancora complimenti!
P.s.: ti volevo dire che ho visitato il tuo sito,e, nella gallery, ho visto le foto di Arezzo comics 09 al quale ero presente anche io in cosplay di Konan (Akatsuki) insieme al mio gruppo... mi sono subito ricordata di te! Mi piace troppo Komui-san *O*

26/04/09, ore 21:18

...Ok, mi sento una pirla XDXDXD Scusa, mi sono confusa con Angela.

26/04/09, ore 10:44

Io seguo la versione subbata ita di Kuroshitsuji (ep. 14), quindi non ho idea di cosa c'entri Angelina-sama con Madame Red. Spero per te che non sia uno spoiler, perché avresti almeno dovuto avere la gentilezza di avvisare ^__^
Per il resto, è scritta bene, ma non mi piace molto il carattere di Grell e Madame, che parlano come se dovessero creare suspance in ogni frase che dicono. Però la frase ironica finale mi è piaciuta <3

16/04/09, ore 17:44

Posso solo dire che io ti adoro. Bellissima fanfiction, non ho potuto non apprezzarla. Adoro Grell e Madame Red, soprattutto insieme. E chi non vorrebbe essere al posto della Madame in questa ff... xQ___ Complimenti ancora, spero ne scriverai altre!