Legami di sangue
di Violet Tyrell

21/06/09, ore 22:50

*__________________*
stupenda!! questa ficcy mi è piaciuta moltissimo!! ^O^ sei una grande!! mi è piaciuta molto! certo, la coppia è particolare, ma non era niente male *_* mi è piaciuta, ank se le MxN restano sepre al primo posto!! XD adesso vedrò di leggere le altre!! XD ce la faròòòòò *__*!!! beso besos ti vojo bien!!! ^O^

21/06/09, ore 22:12

W O W!! un inseguimento mozzafiato!! cavolo!! l'adrenalina a mille!!! ^O^ e near è un pazzo!! cavolo cavolo cavolo!!! ovvio che Halle si sia preoccupata!!! >_< è un pazzo quel genietto!! e ryuk si è divertito alla grande!!! ^O^ sono contenta per lui!! ^_^ finalmente un pò di movimento!! ^O^ e ora vado a leggere la fine!!! *___*

21/06/09, ore 21:26

*_* oh! Jevannino! porello lui! si stava contorcendo nei sensi di colpa ç_ç meno male che nearuccio ha smorzato le sue proposte sul nascere U_U!!! chissà che piano ha in testa il nostro genietto candido *_*!! e chissà che cosa farà quel pazzo di Namikawa >_< !!
Evvai! E' apparsa Violet! XD ancora pensa al famoso primo tamponamento?? XD non si stancherà mai di ricordarlo al povero Jeva!! XDXD!!! O_O che cosa deve dire Violettina al suo boyfriend??? aaaah!! sn troppo curiosa! continuo a leggere!! ^O^

21/06/09, ore 21:12

ç__ç oddio! il mio cuore batte all'impazzata!! nearuccio! nearuccio è fuori pericolo!! meno male meno maleeee ^O^ !!! oh Josie! che carina! a regalato a nearino il suo panda ç_ç ma quanto è dolce!! *_* la tua ficcy mi piace troppissimo zietta!! *_* sei un mito!! ^O^

21/06/09, ore 21:04

oh my! dei capitoli maledettamente emozionanti!! Ryuk che aiuta nell'operazione, Jevannino colpito, Josie rapita e minacciata e....e...nearucciooooo!!!! ç__ç oh povero cuore!! me l'hanno sparato! ME L'HANNO SPARATOOO!!!!! ç_ç me lo sentivo! lo sapevo che qualcuno si sarebbe fatto male! se c'era l'infermieruccia Sayu, doveva capitare per forza ç_ç però....però non mi aspettavo che fosse nearino ç_ç !!! devo assolutamente continuare a leggere!!!! *__*

21/06/09, ore 20:48

*__* *__* *____________________*
Oh ma che tussiiii!!!*ç* questo nuovo near mi piace proprio *_* è da sbavo!!!! #_#!! mi sbrilluccicano gli occhi!!XD Nooo!! nn ci credo! alla fine ha davvero ordinato il camion di mele per ryuk!! XDXD poveri fattorini! l'avranno creduto fuori di testa!! XD beh...io proseguo nella lettura!! ^O^

21/06/09, ore 20:40

^O^ ooooh!! Halluccia! sei tornata al lavoro!! EVVIVA!!! ma, si sa, non potevi rifiutare un'offerta simileeee ^O^!! o ma che carini! *ç* che bacio tussissimo *_* e Jevannino è un mito! un amico perfetto x entrambi ^_-!! che bello!! tornano i Japan's boys! XD!! mi erano mancati!! XD al prossimo cappy zietta!! ^O^

21/06/09, ore 20:24

O_O ryuk!!! speravo di non vederti mai più =_= e lo sperava pure near, ne sn certa! XD !! O_O nearuccio!! mi auguro che tu abbia riconosciuto Halle, xk se l'ha toccata così x fare, ti taglio le mani >_< scappo al prossimo cappy!! ^O^

21/06/09, ore 19:47

oh nearuccio!! hai trovato il coraggio di andare dalla mamma tua ç_ç povero cucciolo smarrito!! ç_ç!! O_O oh cavolo! nearino potresti essere più delicato =_= non puoi dire a tua madre che tuo padre è morto, così con non chalance =_= sensibilità zero! XD Halluccia! Halluccia non andartene! non abbandonarci così!! ç_ç torna da nearino! torna all'SPK!! ç_ç!! wow! quella bionda è davvero pericolosa O_O miticaaa *_* muahah! una bodyguard assolutamente perfetta e...letale!! XD E...chi diavolo è questo Sean Namikawa??? >_< che tocchi un solo capello di Near e lo faccio secco U_U o ci penserà Halle? *_*
Mi piace troppissimo questa ficcy ziettina! *_* mi intriga sempre di più!! Brava!! adesso continuo a leggere!! baciottoli!! ti voglio bene!! ^O^

21/06/09, ore 19:08

Ziettina mia!! ^O^ sn appena tornata da casa di nonna! e dato k ho tempo ne approfitto per leggere *__*!! era ank ora, dirai tu!! XDXD beh, meglio tardi k mai! XD da questo momento lascerò commentucci ogni paio di cappy *_* metterli in tutti sarebbe troppo per il mio fisico XDXD!! coooomunque! *_* near in jeans *ç* sbav *Chie muore* (*ç*) (*ç*) (*ç*) *Chie si riprende* povero cucciolotto bianco ç_ç è sconvolto! beh, che ci si può aspettare! scoprire da un giorno all'altro di essere il figliolozzo di Ellino U_U che colpo al cuore! XD uhm...chissà che cosa ha convinto nearuccio a fare questo cambiamento *_* eh eh!! beh...continuo a leggere! XD besos ti vu bi -la your nipotuccia fuori di testa! XD ^O^

27/04/09, ore 09:12

oggi,patri xd è che ero assente^^ comunque si NEar è un pò OCC ma d'altronde crescere è dura,specialmente per un piccolo genio u.u in quanto Halle mi è sempre piaciuta,e mi è sempre piaciuto pensare che dopo il DN...beh anche Jevanni è un grande,e poi è l'eroe silenzioso.comunque messo altro pezzo.mi piaceva l'idea di scrivere qualcosa mettendo un pò in luce dei personaggi di cui nel manga non si sa tantissimo^^

24/04/09, ore 23:26

la storia è carina e mi piace anche se all'inizio pensavo che avrei preferito le mello x near però mi sbagliavo non conosco molto halle e jevanni dal anime o manga però halle so che c'è una scena di lei che fa la doccia e mello e nel bagno con lei x le informazioni su near e per questa scena (MELLO è SOLO DI MATT e poche volte di near) non ho provato molta simpatia verso di lei ma forse ora un pochino mi stà più simpatica e adoro il carattere di near così come l'hai descritto anche se crdo sia nell' OCC ^^ (ma near e halle faranno.... cioè andranno a letto insieme ?)continua prex

24/04/09, ore 23:05

esattamente!!! NAMIKAWA è UN FIGO!!!!! A LUNEDI ALLORA!! p.s:quando aggiorni violet L?

24/04/09, ore 23:04

XD beh diciamo che ho visto Namikawa e visto quant'è bello figo direi che si sarebbe inteso bene con Halle xd u.u lunedì aggiorno ancora

24/04/09, ore 23:00

madonna!!!!!! con Namikawa!!!O.O!!! E POI NEAR CHE LA AMA!!MADONNA AL QUADRATO!!! semplicemente fantastico!!!