21 moments of Everlark
di Beeanca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/16, ore 15:43

Ciao Bianca!
Perdonami per l'immenso ritardo con cui giungo qui a recensire questa splendida raccolta...non mi sono dimenticata tranquilla, però sono stata molto molto presa dallo studio e mi sono connessa solamente 2 volte nell'ultimo mese😅
Questo capitolo è proprio stupendo...il pov Haymitch è stato molto originale e poi il ricordo di Maysilee è stato molto toccante, sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!

11/09/16, ore 11:36

Eccomi qui a recensire il quinto capitolo di questa raccolta, finalmente!
Qui la coppia principale sembra essere proprio la Hayffie, e la Everlark fa unicamente da sfondo, con un piccolo cammeo riguardante la Clato. Devo però ammettere che non mi è dispiaciuto affatto leggere qualcosa di inerente ad altri personaggi in questa drabble.
Hai reso tutto davvero molto bene: il testo è scorrevole, lo stile è fluido ed il contenuto è pertinente all'introduzione. Davvero molto brava!
Cercherò di passare a leggere e recensire le altre drabbles appena posso, lo prometto!
A presto! :* Baci, Jacki.

09/09/16, ore 23:27

Che bello questo capitolo, è commovente.
Non avevo mai pensato ad un pov Haymitch - sobrio, o quasi :D - di questa situazione, ma devo ammettere che è geniale!
Il ricordo di Maysilee mette i brividi :(
Sei stata bravissima!
Un bacione,
La tua mangia pasticcini ;)

01/09/16, ore 18:15

Alleluja! Finalmente torno a recensire questa splendida raccolta! Mi è mancata un sacco, ma purtroppo il tempo scarseggia dalle mie parti. (T_T)
Passando alla drabble qui presente, lasciami dire che è semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E! Peeta è pucciosissimo (?) da piccolo, e vedere il suo amore per Katniss incrementarsi ogni volta che la vede è una delle cose più dolci che mi sia mai capitato di leggere. *'*
Devi scusarmi per la brevità della recensione, ma ho la torta in forno e devo scappare a darle un'occhiata. XP
A presto! <3 Baci, Jacki.

31/08/16, ore 21:47

Ciao tesoro!
Eccomi qua per la terza volta nel giro di mezz'ora, a recensire uno dei tuoi stupendi scritti!😍 non potevo andare a dormire senza prima averti detto quanto sei sei stata brava e quanto tu esprima te stessa in ogni cosa che scrivi!
Questo momento è per me uno dei più belli di tutta la trilogia e leggerlo da punto di vista di Peeta è stato magnifico, sul serio, perché si riesce a capire quanto lui metta da parte la sua fragilità per proteggere e rendere felice il suo eterno amore Kat!😍😍😍 semplicemente meraviglioso, veramente!
Alla prossima Bianca! Mi raccomando non tardare troppo! No che scherzo tranquilla;)

31/08/16, ore 14:36

Buongiorno dolce Bianca!<3
Ho adorato vedere questo preciso momento descritto dal pov Peeta, invece che da Katniss; un Peeta ancora incerto, che per un istante pensa 'Ma è un ibrido?' No, certo che no, è troppo debole e provata per essere pericolosa. Lei è l'unica persona che gli abbia mai voluto bene *piange*
Sei stata bravissima... beh, come sempre, no? ;)
Ti bacio,
Sempre tua.

28/08/16, ore 12:18

Ciao Bianca! Scusami un sacco per l'immenso ritardo con cui giungo a questa splendida -altro che schifezza!- raccolta!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè, a parer mio, Katniss ha subito una profonda maturazione che l'ha portata a riflettere su Peeta e su cosa lui significasse per lei una volta a differenza di adesso! Ora ha finalmente capito che lui è il compagno perfetto per formare una famiglia!
Alla prossima tesoro!

25/08/16, ore 22:28

Ciaoo:)
Waaaaaa, ma che belle drabbles! Adoro la tua storia, l'ho appena letta tutta! Devo dire che hai uno sile di scrittura fantastico, semplice, chiaro ma molto efficace! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! L'altra raccolta provo a leggerla (e recensirla) settimana prossima, quanod avró un po'di tempo;)
Alla prossima,
Thresh

25/08/16, ore 18:37

Buonpomeriggio, dolce cuore!
Con un tramonto d'oro davanti agli occhi, e il sale del mare e la sabbia tra i capelli, ho letto questa meraviglia. Pensa un po', nemmeno quando sono in vacanza riesco a rinunciare alle tue storie! Dunque no, non dire che questa è una schifezza, gioia mia, perchè non lo è proprio.
Passando al capitolo, mi è piaciuto davvero molto. Katniss è perfettamente IC, complimentissimi! E adoro che si renda conto che una volta voleva uccidere quel dolce cuore che é il nostro Peeta... pensa se lo avesse fatto! *piange come una fontana*
I miei complimenti più sinceri sono per te oggi, stellina!
Tanti baci,
Sofi
la mangia pasticcini di Peeta mlml

22/08/16, ore 16:38

Eccomi di nuovo qui ;) L'originalità dei tuoi racconti riesce sempre a stupirmi! Hai descritto un momento molto importante della vita dei nostri protagonisti ma dal punto di vista di un ragazzo di Capitol! Non credo di aver mai letto una cosa del genere! Mi piace! A presto, The dreamergirl

22/08/16, ore 14:20

Ok, non riesco a smettere di leggere questa tua raccolta!
E' la terza recensione che ti lascio nel giro di pochi minuti.
Per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto il fatto che in poche righe tu sia riuscita ad inserire la Clato, l'Everlark e la Haffie tutte assieme.
Sei stata molto brava e come sempre molto originale!
Ho apprezzato motlo anche il POV Effie.
A presto

22/08/16, ore 14:14

Eccomi di nuovo qui ;)
Allora innanzitutto non capisco come tu possa dire che questo capitolo sia orribile! Io lo trovo molto bello e originale. Mi sono sempre chiesta cosa avessero provato gli altri personaggi guardando le immagini dell'arena e tu hai reso benissimo i pensieri di Prim.
Brava!
A presto

22/08/16, ore 14:11

Ciao Bianca,
mi scuso per il ritardo con cui recensisco questa storia! Vedrai che presto recupererò tutti i capitoli!
Questo capitolo mi piace molto. E' bello leggere la mietitura dal punto di vista di Madge! Non avevo mai letto questa parte dals uo punto di vista. L'ho trovato motlo originale e bello. Complimenti!
Al prossimo capitolo,

19/08/16, ore 15:31

Ciao Bianca!
Allora...lo so, ho un ritardo imperdonabile, però non è colpa mia eh mi raccomando;) tutta colpa del wi-fin con pochi giga😂 comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché racconta finalmente uno dei ometti che mi piace di più, ovvero Peeta ferito che si nasconde ma ritrova il suo amore😍
mi piace veramente tanto per il valore che hai dato hai sentimenti di lui...complimenti davvero!
Molly♡
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 03:32 pm)

14/08/16, ore 01:25

Nuovamente buonasera, cara Bianca.<3
In preda all'insonnia perchè vicino a casa mia c'è festa e un casino tremendo, sono di nuovo qui con te, cara. :*
Oh, mi è piaciuto così tanto questo capitolo!!
Molto originale, mi piace vedere "la vita" di Peeta per quello sprazzo di tempo che lui rimane sotto il fango.
Poi lo sguardo finale, con quegli occhi grigi, é stato epico :33 Credo abbia fatto innamorare ancora di più Peeta!!! <3
Prima di degenerare nell'eccesso di fangirl, è meglio che io torni sotto le lenzuola, sperando di riuscire a dormicchiare... altrimenti mi metterò a scrivere, chissà!;)
Un abbraccio affettuoso,
Sempre tua.