E Sarà Per Sempre
di ilariadragonfly

18/06/16, ore 20:56

Ok, ok, dammi solo un secondo per prendere fiato.
È SEMPLICEMENTE FANTASTICA!
Mi ha davvero emozionata e, anche se non li vedo come coppia ma solo come amici, mi hai fatto piacere da morire la KirJean. È un'idea davvero originale e l'hai raccontata davvero bene. Trovo che sia molto romantico il fatto che fossero divisi a causa dell'epoca in cui vivevano e che alla fine sono riusciti a riunirsi... è davvero dolce, quasi mi viene il diabete. È un complimento, s'intende. Però senza Masaki, Kirino non avrebbe risolto l'indovinello, quindi esigo che gli compri caramelle per il resto della vita. Il metodo che hai usato per farli incontrare è una bella pensata e il fatto che Giovanna pratichi la magia bianca si incastra perfettamente con il suo essere. La damigella in pericolo da salvare è un classico, ma ci stava benissimo nel contesto e aver inserito il mito di Orfeo ed Euridice ha reso il tutto ancora più convincente (a parte che adoro quel mito, ma dettagli). Se Giovanna conosce una magia per far memorizzare tutto senza studiare, fammelo sapere. La storia non contiene particolari errori, solo ti consiglio di usare qualche sinonimo quando usi dire, ad esempio: dichiarare, affermare, incitare, chiamare, ribadire e controbattere.
Credo di aver detto tutto, ancora complimenti per la bellissima fanfiction.