Malec: amicizia, amore o altro?
di LaVampy

02/08/17, ore 00:52

Ultimo capitolo! Sapevo che l'angst non poteva durare per sempre! Questo capitolo è il riscatto di Alec che finalmente lascia perdere la sicurezza dell'affetto per Jace e si lancia a capofitto nell'amore per Magnus che è l'Amore con la A maiuscola. Alec amerà sempre Jace ma finalmente ha capito che esistono varie forme d'amore e che si merita di averle tutte. Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti. Un abbraccio e spero di poter trovare ancora il tempo per leggere altre meraviglie Malec nate dalla tua fantasia.

02/08/17, ore 00:46

Magnus uno di noi...Cioccolato e gelato sono dei toccasana per l'umore e molto meno per il fisico ( anche se, quando ti chiami Magnus Bane, non hai da preoccuparti in tal senso)
Izzy: se non ci fosse stata qualcuno avrebbe dovuto inventarla.. E Sia lodata la Clare per aver scritto queste meraviglie e te per averle riprese e aver aggiunto dettagli a ciò che mancava.
E' un rapporto così bello quello di Isabelle e Alec, una comunione di anime che pulsa in ogni battito del loro cuore e che li rende vicini anche quando sono lontani poichè nelle loro vene scorre il sangue che li richiama uno all'altro, sempre. E Magnus che finge rabbia e irritazione solo perchè vuole proteggere il suo cuore da una ennesima delusione fa venire voglia di abbracciarlo. Volo al prossimo capitolo :)

02/08/17, ore 00:35

Rinnovo i complimenti perchè hai un modo di scrivere diretto, senza fronzoli e orpelli, ma che colpisce al centro del cuore con una precisione che *Alec levate te e l'arco e tutte le tue pippone mentali*...Che poi io adoro i pipponi mentali e le paranoie quindi adoro questo capitolo e ho apprezzato anche quel pizzico di sensualità che hai voluto inserire nei pensieri di Magnus che ama Alec anima, mente ma anche corpo! Bravissima :)

02/08/17, ore 00:29

Ciao! Ti ricordi di me?
Sono passata su EFP nel tentativo di trovare una ff che mi ridia un po' di gioia, visto che i Malec mi hanno distrutta nell'ultima puntata della serie, e sono approdata in questa piccola raccolta.
Se non ho capito male questo è stato il tuo primo tentativo e devo dire che, nonostante tu sia diventata ancora più brava, le premesse erano davvero ottime. Adoro le fan fiction che riempiono i buchi del romanzo principale e che danno parola a quello che io ho solo immaginato. Davvero emozionante leggere il tormento di Alec ma anche di Magnus che soffre per se stesso e per il suo Shadowhunter e che si ritrova impotente davanti ai demoni del suo amato. Continuo a leggere *-* stupenda!

01/10/16, ore 23:49

Che bellina questa fanfic *_* complimenti é scritta bene, mi é molto piaciuta! Bacii

03/08/16, ore 15:41

Io l'ho amata questa fanfiction ! Perchè Cassandra è molto brava nel suo lavoro si, ma un vero coming-out di Alec, eclatante e forse un po' melodrammatico, non l'abbiamo mai avuto.
E con coming non intendo solo quello con il mondo, ma proprio con se stesso... Con il rendersi conto che Magnus ha preso il posto di Jace... Definitivamente.
E vedere un Sommo Stregone timoroso, pensieroso e non sempre tra le nuvole.
Poi soprattutto finalmente Alec tira fuori le palle non solo per farsi sbattere al muro ( esempio di finezza assurda Mistr dai ).
Continua cosí.
Mistralia. ♠️

25/06/16, ore 00:10

Grazie a te. Ammetto che, la prima volta che sono capitata qui, sono scappata via subito. Ora invece non so perché ho voluto leggerlo tutto, e sono contenta di averlo fatto perché ho bisogno, di tanto in tanto, dei VERI Alec e Magnus, non di rockstar, giornalisti o studenti. Fiction molto bella e dolce, brava :-)

20/06/16, ore 22:25

Eccomi tornata :D
Ecco, ora PARLATE!
Viva Izzy, ci vuole qualcuno che dia una svegliata ad Alec ( che grande che è quella ragazza... )
E vogliamo parlare di Magnus che nel momento di massima frustrazione va a comprare cioccolata? xD
Sono molto curiosa di leggere il finale ;)

18/06/16, ore 21:50

Ma povero Magnus! (lo so che dovrebbe farmi pena Alec, ma io sono di parte, si sa) Perché Alec deve fare così?? *sbatte la testa contro il muro per la frustrazione*, e il fatto è che questa ff mi fa stare così male perché i personaggi sono terribilmente IC! In particolare ho apprezzato la frase "era felice di avere Alec nella sua vita e diciamolo, anche nel suo letto", è così da Magnus!
Sono molto curiosa di vedere come farai evolvere la storia! Alla prossima e ancora complimenti :)

18/06/16, ore 11:28

Wow, è davvero la tua prima storia? Ma è scritta stra bene! Altro che verdure! Hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti di Alec
Onestamente non mi ero mai soffermata piú di tanto a pensare ai suoi sentimenti quando venne fuori la parentela tra Jace e Clary, ma la tua versione mi piace molto! Hai reso perfettamente la confusione di Alec, da una parte la consapevolezza che Clary non
è piú un ostacolo, e dall'altra parte Magnus e la novità di un amore ricambiato.
In particolare mi ha colpita la frase "e di certo non poteva andare da Magnus e confessargli di sentirsi imperfetto perchè lo amava", povero Magnus! Nell'ultima parte mi ha spezzato il cuore! E pensare che ne deve sopportare ancora così tante....

Vabbè, ancora complimenti e al prossimo capitolo! :D