Lascia parlare la notte che è in te
di Stellina13

20/06/16, ore 00:02

Eh, sì, stavolta si tratta proprio di ermetismo! Non so, non saprei dare una interpretazione al tuo testo. Bello, sì sì, molto bello, mi piace ma forse è meglio se evito di spiegare (eppure, nella mia "vita precedente" , spiegare era il mio pane quotidiano!) A volte, quando si chiede di commentare qualcosa ( poesia, libro, film) , si toglie ogni piacere per cui....ti accontenti se ti dico che mi piace? (Anche se è sempre trooooppo malinconico!)

19/06/16, ore 04:35

Bellissima ff, i tuoi testi sono molto particolari ed intensi. Leggendoli ti portano in un viaggio interiore incredibile, ti fanno esplorare lati dei personaggi che poi riscopri essere presenti anche dentro di te. Complimenti davvero!  :) A presto, E.V.

18/06/16, ore 17:54

Oh che bella... storia! Cioè, non so se devo definirla storia o cos'altro, in ogni modo diciamo che è un bel "testo" comunque lo si consideri. Infatti è un lavoro di introspezione, di autoanalisi persino. La caratteristica dominante è l'orgoglio. Ad un certo punto non ero più sicura che si trattasse solo di Kate, penso che tutto questo possa essere adattato a chiunque! (Come altri tuoi testi, vero? E comunque domina sempre anche la malinconia!😥😢😖) Brava!

18/06/16, ore 14:49

Stra bella. Lo avevo detto io che magari scrivevi una gg con più capitoli😌 Spero di leggere il secondo capitolo presto😘