~ Fiori d’arancio
di Eliatheas

30/05/10, ore 16:14

...argh, amo questa one-shot, sìsì! Con tutta me stessa, proprio! ^^
La venero, la adoro!
E' stata una delle prime (...e delle più belle... ^^) fic che ho letto e me ne sono subito innamorata!
Anche qui troviamo una Rose triste, destinata ad amare in silenzio il quasi marito della cugina.
Certo, almeno qui è ironica! XD
Ah, a proposito di ironia... Mi è piaciuto molto il fatto che l'hai usata, sai?
Peccato che Rose non fosse la sposa, però, eh!? Uff... :(
Vabbè, complimentoni per questo piccolo capolavoro! ^^
E' triste sotto molti punti di vista, ma, fortunatamente, Rose sembra non arrendersi.
Anche se a me sono venuto le lacrime agli occhi leggendo le ultime righe... Sì, ok? Sei una delle poche che riesce a farmi piangere! Ma è una bella sensazione, credimi... O.O
XD
Ok, alla prossima, El!
Bravissima ancora,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Stile "superarciperfettisimo"! ;P

03/02/10, ore 18:29

oddio che meraviglia *____* un'altra che pensa che l'arancia puzza *____*

08/12/09, ore 18:37

Se dico che mi sono messa a piangere mi credi?
ç.ç per me Rose e Scorpius devono stare insieme,
è una delle poche certezze della vita!!!
Ovviamente è splendida...ma così...così...ç.ç
Odio Lily(Lily Luna, sia chiaro)!
Coooomunque...complimenti, mi ha emozionata tantissimo.
Besos♥

01/05/09, ore 19:12

Divina. Stupenda, leggera, drammatica, dolorosa. Mi entrano dentro, le tue storie. E' così... non ho parole.
Rose è stupenda. La Rose dei miei pensieri, quella innamorata e non corrisposta, mai. Scorpius si deve dare una svegliata.
E uffa, però. Non puoi scrivere così. *_________* E' troppo bella, non c'è recensione che possa descriverla.
Bravissima, continua così.

25/04/09, ore 22:45

E'... Diamine E'! Non trovo parola migliore per esprimere il concetto. Stupenda, divina, bellissima. Giuro, non mi sono messa a piangere per poco çVç Complimentoni **

16/04/09, ore 18:59

E' stupenda, altro che schifo!
Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione di Rose, l'hai resa innamorata persa ma allo stesso tempo ironica e per niente sdolcinata...in qualche modo combattiva.
Più che Scorpius/Lily io vedrei meglio Scorpius/Rose, ma mi piace moltissimo come hai reso l'amore in questa storia; ancora complimenti!

16/04/09, ore 16:59

Bellissima. Davvero, è...stupenda, e dico sul serio. Era da tanto che non leggevo una bella shot Lily/Scorpius/Rose, e questa è meravigliosa, perfetta.
Ma tanto ormai sai già che adoro te e tutto quello che scrivi, no? xD
Rosie è adorabile. E' la stessa Rose che c'è nella mia mente, ed anche quando è antipatica la amo lo stesso, come per Lily.<3
Scorpius, ovviamente, è il classico ragazzo che vive nel suo mondo dove nessuno soffre per amore, con due bei prosciutti sugli occhi.
Ma forse alla fine ha capito. Speriamo xD
Amo questa shot perchè anche se è malinconica, anche se Rose soffre, sa anche essere comica e divertente.
L'ultima frase alla fine, quella sui fiori d'arancio, mi ha fatto ridacchiare per un po' xD O forse la mia è solo pazzia acuta e rido per tutto, chissà.
Sto diventando ripetitiva - *inizia a contare quante volte l'ha già detto nella stessa recensione* - ma mi è piaciuta davvero un sacco.
Bravissima, come sempre.
Un bacione
Bec.

16/04/09, ore 15:15

ok...non sto per scoppiare a piangere ma...*trix tira su col naso* cavolo perchè devi scrivere sempre storie così belle ma tristissime??? scorp è dolcissimo...peccato che la sposa sia totalmente sbagliata!! e poi diciamocelo...le rosie/scorp sono meglio delle scorp/lily...sarà prorpio per l'avversione dei due padri o quello che vuoi...ma stanno bene insieme! punto!!! bellissima shot, anche se tristissima!!! anche io odio i fiori d'arancio...meglio le rose,no??? XD un bacio trix

16/04/09, ore 14:57

Ciao, Eliathes! (spero di aver azzeccato il nome XD) Tutto ok? Lo so, una cosa banale per iniziare una recensione, ma non sapevo che scrivere!
Vabbè passando alla storia oserei definirla splendida. Tutte le tue fanfiction lo sono (le segue tutte. TUTTE - e non ho mai recesito ma prometto che dal prossimo capitolo che posterai, lo farò!). Ultimamente mi sono appassionata alle Rose/Scorpius anche se continuo ad essere una patinata L/L. La tua è proprio carina. Così semplice ma anche così carica di significato; non è giusto però, ieri ho letto un'altra one-shot su Rose/Scorpius/Lily dove alla fine quella che soffriva era sempre la povera Rosie. Credo che cominci ad amare questo trinagolo **
Lasciando apparte i miei ragionamenti che vanno contro a qualsiasi logica possibile, ti faccio i miei complimenti! Scritta bene, nessun errore e tanto tanto bella come tanto tanto semplice! Lei, innamorata perduta del migliore amico che si sta per sposare con la sua cugina...tristissima -__-
Vabbè, ti faccio ancora i miei complimenti. Brava, brava, vola fra i preferiti! Anzi, faccio prima ad inserire te fra i preferiti V_V
Ancora -gli ennesimi- complimenti!
Stammi bene ^^

Jennybrava