Un atto estremo
di Hancock_imperator

23/05/17, ore 16:14

Okay, ammetto che pensavo che Goku fosse in pericolo -mi veniva in mente Cell, non so perché-.
Poi, però, ho letto il genere -comico- e mi sono incuriosita​ xD Che dire? Run, Goku, RUN!
Chichi incazzata è peggio del saiyan più forte ahahah
Che poi, caro Goku, perché ti alleni vicino ai panni?! Vuoi morire per la terza(?) volta?!
A parte questo, è davvero carina:3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo;3
~Sakura

25/07/16, ore 12:36

Bella, anche se alcuni verbi non sono coniugati (al tempo infinito🙈🙈)
Comunque nel contesto non è male.. 😙

01/07/16, ore 15:17

Eccomi qui.
Ahahah e io che credevo che Goku era in pericolo. Beh in effetti, sua moglie quando è incazzata è molto meglio ignorarla e siamo tutti più felici.
Ho trovato anche qui alcuni errori ma proprio niente di grave credimi. Sono gli stessi della scorsa storia. È stata una super sorpresa.
Ripeto: povero Goku

LadyGio99

19/06/16, ore 09:18

Ahahah oh dio xZd io che pensavo vabbè Goku che si sta sacrificando per il bene della terra ed invece no deve rilavare i panni che confermo è una gran rottura XD
Comunque ho notato degli errori di dimenticanza: gli accenti nei verbi al passato afferrò ecc..
A presto.
Con affetto, eleCorti.

19/06/16, ore 02:10

La storia è molto simpatica e devo ammettere che mi ha strappato un sorriso. Però, davvero, la mancanza di buona parte di virgole toglie parecchio a questo scritto. Ti consiglio di rileggerla bene e sistemare questa pecca.

Ti segnalo anche questi errori di battitura
"A quel punto si alzò (l'accento, arg) lasciando la pressa (c'è una s di troppo).

E niente, spero che questa recensione ti sia stata utile. Niente di grave, sono errori che si correggono stando un po' più a tenti e rileggendo prima di pubblicare.

A presto,
BakaInu