When you' re gone - quando sei lontano
di Aihara Kotoko

11/06/17, ore 16:43

Ehilà^^
Mi presento... Sono Elykyo e adoro inazuma eleven e amo troppo la coppia Atsushi con Kurama *occhi a stellina*
Scusami se recensisco solo ora!
Mi piace tantissimo come ti sei immedesimata in Kurama, ti sei espressa benissimo e mi commuovo ogni volta che leggo la tua storia! (Ovviamente é già situate nella mia raccolta delle storie preferita, é davvero stupenda)
Volevo farti davvero tanti complimenti!
Alla prossima by elykyo :)

20/07/16, ore 14:54

Ciao Aihara Kotoko, mi sembra la prima volta che leggo e recensisco una tua storia, perciò mi presento :)
Io sono i love Ace 30, ma puoi chiamarmi Ace o Keyra, come preferisci😉
Passiamo alla tua magnifica storia, una song-fic con una delle mie canzoni di Avril Lavigne, l'ho adorata! ^-^
Prima d'ora non avevo mai letto una Minakura, però ho davvero apprezzato come hai descritto i sentimenti di Kurama e lo stile in generale della storia.
Prima di recensire la tua storia l'ho riletta altre volte, tantissime, non per cercare qualche errore da segnalarti, ma perché l'ho adorata e mi piaceva entrare dentro il contesto della storia.
Non ho notato errori di battitura, la punteggiatura è messa in modo adeguato e non ho altro da aggiungere 😉
Spero di vedere presto un'altra tua storia, magari una Minakura, alla prossima!

Ace ♠

18/06/16, ore 19:06

Oddio! Sono Taccy01, piacere di conoscerti!
Ho visto che è la prima fic che pubblichi e sono davvero sorpresa: per molti, la prima fic pubblicata è semplice e zeppa di errori (la mia era così ).
E invece questa è perfetta, bellissima e molto dolce.
Spero che ne scriverai altre, magari su questa pairing!
A presto! Sayonāra!
Taccy♡