Swan's Gem
di Persefone3

24/06/16, ore 23:32

Ciao! Scusa l'immenso ritardo ma sono da poco tornata da Parigi... e il ritorno è stato traumatico xD Però con questo capitolo mi sono decisamente tirata su *-*
Carine le scene di vita quotidiana... ora che sono praticamente coinquilini xD e Killian fa brutte figure con frigo e dispensa vuoti lol ma Emma è riuscita comunque a trovare una soluzione e a lui è piaciuto :') che cariiiini!
Bella l'idea della mostra... e sono morta dalle risate quanto Killian ha pensato che l'idea delle fiabe fosse di Mary... che figuraccia xD per fortuna Emma non se l'è presa ma ha preferito spiegarli il motivo :P e mi piace l'idea che le piaccia lo Schiaccianoci, lo adoro pure io!
Killian non voleva ma ha reagito un po' esageratamente... per fortuna si sono chiariti subito e...... finalmente il baciooooooo *-* è stato tenero e bellissimo e un graande passo avanti, soprattutto per Emma che fa fatica a lasciarsi andare...
Beh, ora aspetto il prossimo e fortunatamente per una volta dovrò aspettare meno xD
Un abbraccio :*

22/06/16, ore 18:11

Ciao cara! :)
Anche questo capitolo molto ricco! Be' sì, chi non adora quel bacio?! Tutte le CS adorano quel bacio! Ahah
Mi piace l'idea della mostra e mi piace immaginare Emma come un'appassionata di fiabe e letteratura, non so perché xD
Bello anche la "rivalutazione" di Peter Pan e Hook... ormai per noi la vera storia è quella! ahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Purtroppo nonostante tutto questo, non posso dimenticare il povero Killy del primo capitolo! Cosa succederà mai?! :((
Un bacio
Kerri :*

20/06/16, ore 22:16

Ciaooo!
Ho gli occhi a cuoricinoo, finalmente di sono baciatiii, sto sclerando (si vede che sono in astinenza da ouat ahahahah).
L'idea della mostra mi è piaciuta davvero tanto ed il tema non poteva che essere quello delle fiabe, devo dire che mi ha stupito il fatto che sia stata Emma ad proporlo, anche io come Killian avevo subito pensato a Mary Margareth invece....
E poi eccola, la scena madre, finalmente questi due si baciano, già ero tutta esaltata che lei aveva messo il mento sopra la spalla di lui e che insieme stavano guardando il disegno finito ahahhahaha.
La fuga finale di Emma ci sta tutta con il suo carattere non mi sarei aspettata di meno ne di più ma confido nel fatto che il giorno dopo non faccia finta di niente (pii che confidare lo spero visto di chi si parla .....).
Al prossimo capitolo, un abbraccio :*
Vero

20/06/16, ore 19:15

Ebbene, me lo aspettavo che che Emma non avrebbe soggiornato a casa di Killian a scrocco, e dividere le spese è stato un buon compromesso u.u
L'idea del disegno a tema fiaba è troppo forte, mi hai fatto venire voglia di scarabocchiare qualcosa xD Il siparietto tra i quattro su di chi fosse stata l'idea del tema l'ho trovata davvero divertente, e ho trovato azzeccata che la storia preferita dalla bionda sia quella che hai citato!
E finalmente sto bacio è arrivato!!!!!!!!!!!!!! Festa time!!!! E' felicità contenuta la mia sappilo, aspetto la stangata u.u
Bene, alla prossima ;)
Gio

19/06/16, ore 21:00

Festaaaa!!!!! ahahahaah Oddio finalmente stavo morendo per loro ahaha XDDD E si quel bacio resta nella storia!!! (vorrei vederne altri se è possibile in Ouat così XD) L'idea della mostra è spettacolare mi piace è piaciuta tantissimo :D La parte dell'ispirazione.... va bhe che te lo dico affare!! Ho ancora gli occhi a forma di cuore!
Bel capitolo aspetto come sempre il seguito!
Alla prossima :D

18/06/16, ore 22:12

Ciao Cara
Si ti confermo che il bacio di Neverland ha fatto sognare parecchia gente. Quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta. Veramente molto passionale e talmente realistico che ho detto " Oh! Ma questi non stanno recitando!" in generale ogni volta che tra i Captainswan capita un bacio, se non è elettrico non lo registrano. Comunque voglio immaginare così quello che hai decritto. Mi è piaciuta l'idea del concorso, è stato anche un modo per ridare i ruoli ad ogni personaggio e Killian è ovviamente Hook di OUAT. Bello il momento di dolcezza con Emma che sbircia dalla spalla di Killian il suo lavoro, come dolce è l'idea di lei che gli racconta la favola al suono della melodia dello schiaccianoci. Insomma una bella serie di immagini e sentimenti. Brava.
a presto. Lara