Vernice verde
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 20:34

Genia, genia, genia, genia! Lode a te, creatura superiore. Solo a te poteva venire in mente un'idea simile, oltretutto tanto azzeccata da rendere quella pubblicità sopportabile XD
Un bacio!

A.

19/06/16, ore 10:55

Ma io devo dirlo a te brava, senza offesa per Jongin!! ^^ Non so però se riuscirò a fare il maniaco come Sehun, va bene lo stesso? XD Scherzi a parte, questo è l'ennesimo capolavoro che ci proproni nel giro di pochissimo e io non posso che venerarti e ringraziarti. Alla prossima, genia del nostro cuore!

19/06/16, ore 03:16

Ok, ho deciso. E' ora di recensire, non posso più tardare.
E' da tempo che ti seguo silenziosamente, ma tutto questo genio non poteva semplicemente rimanere senza i miei più sentiti complimenti! u.u
Mi sono sentito spesso in colpa per non averlo fatto prima TT__TT
Vabbe, meglio tardi che mai.

Ciancio alle bande, parliamo di questa questa storiella bella.
Ma hai per caso fatto un patto col diavolo per risultare così divertente ad ogni storia?
Io sono scoppiato a ridere solo alla prima riga, giuro. E' che immaginare quel depravato in vestaglia ad atteggiarsi è stato troppo.
E Jongin. Piccolo dolce Jongin. Immaginarmelo da camerierina sexy mi fa piagnucolare, perché Jonginnie è un povero piccolo bambino, però ho apprezzato lo stesso. Come poter affermare il contrario? Diciamo che ho apprezzato che Sehun abbia apprezzato XD
E grazie di aver riportato alla mente di molti di noi una pubblicità così profondamente tamarra. Il mio neurone solitario ringrazia.

Comunque mi complimento per il tuo stile di scrittura e il lessico scelto che risultano perfetti per lo stile della storia.
E anche per portare un po' di sana SeKai in categoria, che è sempre un valore aggiunto.

Ok, ho finito, parlo sempre troppo ops.
Jichan

18/06/16, ore 23:43

Come dimenticare lo spot che ha traumatizzato famiglie intere vuoi per il messaggio sottinteso vuoi per la splendida realizzazione? Che ricordi grandiosi.
Voto anche io per gli EXO en travesti. Sono convinto che Jongin sarebbe uno sballo conciato come la camerierina sexy. E via, anche Chanyeol stile borghese di classe (manca solo la parrucca) deve essere un bel vedere!
Grazie per averci regalato l'ennesima tua perla.
Baciozz,
Fil

18/06/16, ore 23:05

Ragazza, hai vinto. Ti conosco da poco ma so che solamente tu, nessun'altra persona, avresti potuto avere un'idea geniale del genere, geniale come il tuo nick, e ottenere questo risultato.
Ecco che una pubblicità "così trash che va ben oltre il semplice squallore" in mano tua diventa uno spaccato sublime di desideri inconsci e comicità graffiante ma mai gratuita: eccetto che nei confronti di Sehun, ma in questo caso è tanto di guadagnato. Veramente superba: i miei complimenti!

red

18/06/16, ore 21:43

Perché non ho fatto tempo a leggere "vernice verde" che mi è venuta in mente la frase "bravo jongin, bravo"?
Beh comunque complimenti lol

18/06/16, ore 21:10

La trashata più apprezzata della storia! Cristo mi sono smidollata dalle risate ad immaginare la scena! E poi Jongin!camerierasexy pare molto apprezzato in quasi tutti i contesti... E specialmente quando c'entra Sehun (e la Sehonda)... Tivibi sempre di più!!