Il cuore nascosto
di icia55555

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/17, ore 17:35

Ciao icia :-D. Eccoci all'ultimo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto veramente molto il modo in cui si è concluso, specie perché, malgrado le aspettative, la dimensione magica ha di nuovo il suo equilibrio e, soprattutto, Glemma è tornata ed ora può essere felice :-). Scusa me per il ritardo e sono contenta di essere finalmente riuscita a passare e di aver letto questa bella storia :-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

21/08/17, ore 19:47

Molto bello! Avevo immaginato avresti fatto una cosa del genere! :-) specie la parte della " noia"...il ritorno in vita di Glemma è stato bellissimo...anche se diciamo,dalle streghe più potenti dell'universo me lo aspettavo! :-) ottimo finale,avresti potuto descrivere meglio il buon governo delle Trix,pero fa niente!

06/08/17, ore 21:33

Ciao icia! Come stai?
Ci ho messo un po' ma alla fine sono arrivata anche io :)
Comunque, è molto bello questo capitolo, soprattutto quando hai parlato del legame. Mi dispiace solo che presto Glemma dovrà morire, mi sarebbe piaciuto che in qualche modo si salvasse.
Beh, vado a leggere il prossimo ;)
A presto! ♥

21/07/17, ore 13:53

Ciao icia :-D. Sono contenta di vedere un nuovo capitolo e scusami per il ritardo nel recensire. Glemma alla fine è morta, mi dispiace tantissimo T_T. Per il nuovo capitolo, dipende da cosa hai in mente di fare: se hai ancora qualcosa da scrivere, scrivi pure, io lo leggerò, altrimenti, se ritieni che la storia sia conclusa così, chiudi pure qui :-) Comunque, nel complesso, mi è piaciuta ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

19/07/17, ore 18:51

Sono commosso! Il capitolo è bellissimo...Però sono anche curioso del governo delle Trix e in che modo scalzano i sovrano(Non e difficile da immaginare,ma almeno cosi passa un Po di tristezza a vederli detronizzati con Icy e co. Che li usa poi come poggia piedi! :-) )

23/06/17, ore 20:18

Capitolo bellissimo! Cosi Glemma ha salvato le Trix e Icy una seconda volta! Ma ampolla e per il fuoco do drago di Bloom? Comunque è bello vedere le Trix così dolci! Comunque delle Winx e rimasta solo la rossa e quindi potrebbe spiarle solo lei! Comunque a nessuno piace avere debiti,specie le streghe che hanno un grande senso dell'onore!

22/06/17, ore 21:33

Ciao icia, come va? ;-) Vedo che Icy si è sciolta non poco in questo capitolo e la cosa mi ha fatto molto piacere :-) Sono contenta che abbia parlato in quel modo a Glemma e le abbia regalato il ciondolo, ma mi domando ora cosa accadrà quando anche Bloom sarà stata eliminata. Aspetto di saperlo ;-) Intanto, buon capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

17/05/17, ore 21:37

Ciao icia, scusa il ritardo, ma è un periodo un po' pieno ;-). In questo capitolo ci sono state nuove terribili rivelazioni sul passato di Glemma e, soprattutto, di questa sua sorella tremenda. Mi chiedo cosa faranno ora le Trix per lei... . Attenzione alla forma: stavolta ci sono stati dialoghi che non hai separato bene dal resto del testo, il che può creare un po' di confusione e ritardare la lettura. Ma per il resto mi è piaciuto ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

07/04/17, ore 14:10

Ciao di nuovo :)
Alla fine Glemma è riuscita a sconfiggere Stella, anche se questa volta è stato un po' più difficile. Anche a me ha fatto tanto pena però, sta davvero male :( Spero che in qualche modo riesca a salvarsi.
Comunque se con Stella ha avuto qualche difficoltà con Bloom invece non è riuscita a farcela. Bello il momento in cui ha salvato Icy.
Ok, anche qui hai fatto un bel lavoro :)
Sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento e spero di recensire subito la prossima volta.
Beh, ci sentiamo presto ❤
Winxclub
P.S. Bello il tuo avatar :)

(Recensione modificata il 07/04/2017 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 03:51 pm)

07/04/17, ore 12:54

Ciao icia! Come va?
Scusami, sono in ritardo.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, non solo la parte dove Glemma racconta ad Icy del fiocco, ma tutto. Le due si stanno avvicinando sempre di più ;)
Passo al prossimo. A dopo.

07/04/17, ore 12:00

Sono contento che stella sia stata sconfitta! Non hanno esagerato ad andare da sole lei è Glemma? Mi dispiace per Glemma...ora sta morendo,anche se ha difeso Icy...vedo che le due si stanno avvicinando! Sono contento di ciò... :-) continua così! :-)

06/04/17, ore 21:09

Ciao icia, scusa il ritardo ;-). Povera Glemma, mi dispiace davvero moltissimo per come è ridotta... Quindi anche Stella è morta, adesso manca solo Bloom. Spero sempre che Glemma, in un modo o nell'altro, riesca a sopravvivere, in questo capitolo mi ha fatto proprio pena T_T. Aspetto il seguito per saperlo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

20/02/17, ore 21:36

Ciao icia55555, sono contenta di vedere un nuovo aggiornamento :-D. Stavolta tra Icy e Glemma sembra essere successo qualcosa di positivo ed ho trovato molto interessante la storia dei fiocchi, così come toccante la scena finale in cui Icy copre Glemma, anche se con una coperta vecchia :-) Bel lavoro con il capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

20/02/17, ore 20:01

Ottimo! Il sogno di Icy è fantastico,almeno per lei! ^^ Questo è un momento molto toccante...spero ci saranno altri momenti così! Il capitolo è veramente bello! Spero di vedere presto il nuovo capitolo ^^

07/01/17, ore 18:55

La parte più bella è stata Icy che parla "in dialetto" quando dice "ste fate"! Il capitolo è bello come al solito! Continua cosi! Voglio sapere che succede!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]