It's written in nature
di Caskett_94

27/06/16, ore 00:12

Eheh mi sa che saranno sette mesi duri per Rick e Kate ma allo stesso tempo meravigliosi!!!

22/06/16, ore 01:38

Stupendo anche questa One shot... Leggendo "Falling leaves"  avevi già dato un assaggio della magia del luogo, grazie per aver deciso di dedicare una ff intera  a quell' episodio. Sembra davvero di essere là con loro, è tutto descritto molto bene. Anche lo stato d'animo di Rick e Kate viene analizzato in modo davvero profondo e realistico. Mi ha colpita molto la parte finale, la correlazione tra i colori dei loro occhi con i colori della natura. Che spettacolo, bravissima!

19/06/16, ore 13:05

Ti avevo scritto che Falling leaves era il capitolo più bello di quella FF e questa non è da meno. Sarà l'atmosfera boschiva però è molto coinvolgente. Mi piace leggere le insicurezze di Kate più che legittime ed i suoi sbalzi d'umore che vanno ad esasperare il sul carattere già non facile.
Bella anche l'idea della città che è stata protetta da Kate e che ora le deve restituire quello che le ha dato.

19/06/16, ore 11:45

Ma che dolce questo scorcio della loro vita! Kate alle prese con i primi sbalzi d'umore e Rick sempre pronto a rassicurarla. Anzi. Vuole vivere al meglio tutto ciò che comporterà la gravidanza per poter essere partecipe delle sensazione che prova sua moglie. Bellissima!

19/06/16, ore 10:48

Oh, ma che bella One shot! Una bellissima sorpresa in una fresca mattina domenicale! (Senti un po' cosa mi esce! Sono influenzata dalla tua prosa poetica!). Belle le descrizioni, mi sembra di essere in quel parco anch'io! (Magari prima di morire ci andrò!😋). Fantastiche poi le descrizioni del loro stato d'animo, Kate in preda agli sbalzi d'umore ormonali e a tutte le sue riflessioni sul bambino e sul rapporto con Castle , lui che le legge dentro come fosse un libro aperto e le offre il suo sostegno, always! (Come se ci fosse bisogno di dirlo!) Mi è piaciuta pure l'immagine della gravidanza come un treno lungo nove mesi!🚂🚃🚃🚃🚃🚃🚃🚃🚃🚃