Brother mine
di Roxar

14/04/20, ore 19:40

Ma è... Ma è... Ma è meravigliosa! Lo so che sono moltoo in ritardo per recensire questa meraviglia, ma navigavo nel fandom in cerca di fanfic sulla Wolfstar e mi sono imbattuta in questa bellissima one-shot che parla dei fratelli Black e... Aww, quanto ho adorato! Povero piccolo Sirius, costretto a lasciar andare quel fratello troppo diverso da lui che vorrebbe gli somigliasse un po' per sentirsi meno solo contro la sua famiglia e soprattutto per avere l'appoggio dell'unico familiare a cui sente di volere bene davvero. Regulus mi ha sempre incuriosito molto come personaggio, avrei tanto voluto che inserissero una qualche scena di lui nel film. E Remus... Aww, dolce e tenero come sempre! Brava, complimenti, hai descritto una situazione difficile e dolorosa per il povero Black, ed hai espresso chiaramente, con parole molto tenere, l'affetto che nutre per il suo fratellino. Davvero molto bella, la aggiungo subito alle preferite!

19/06/16, ore 12:57

Ho trovato la tua storia sulla bacheca di facebook e, curiosa, l'ho letta. :) In un primo momento mi chiedevo dove andasse a parare questo smistamento "alternativo" di Regulus. L'idea della pozione (che nella mia mente ho chiamato pozione what if) è un'idea molto, molto originale. Mi ha incuriosita il rapporto tra i tuoi Sirius e Regulus, anche se è molto diverso da come lo immagino io, e mi è piaciuto come hai reso il rimpianto di Sirius, il suo desiderio inconscio di aver ancora accanto il fratello, l'immaginare come gli eventi sarebbero potuti andare se Regulus avesse preso una strada differente. Ho apprezzato particolarmente la parte dei cuccioli di Snaso, non so, l'ho trovata tenera. <3

Lo stile è pulito e scorrevole, scritta bene e si legge con piacere.  Complimenti. <3