your life as mine
di kage_heart

25/07/16, ore 18:45

Ciauuu :D
Mi presento, mi chiamo Sha D Dragneel99, ma puoi chiamarmi Sha ^^
Allora... all'ora XD ... no ok faccio la seria.
Questa è la prima storia che recensisco su questo fandom ed essendo un'incorreggibile yaoista confermata (?) non potevo non iniziare con un bellissimo yaoi tra il mio piccolo Shinya e Guren *^*
Adoro questa coppia, la amo XD
E ho amato anche la tua storia, molto semplice ma per nulla banale ^^
Quindi ti faccio i miei complimenti, ciao e alla prossima ^^

19/06/16, ore 14:03

buon pomeriggio Kage_heart-san,
(faccio la seria recensitrice critica :D)
premetto che io shippando terribilmente la GureShin non posso che amare ogni singola storia che è stata scritta su questo fandom che riguarda questa coppia pucciosa e fantastica.
Mi piace moltissimo, anzi adoro, il tuo stile; diretto e non troppo particolareggiato. Il testo è scorrevole e assolutamente imprevedibile, data la dolcezza inaspettata di quel mieloso di Guren. Hai rispettato esattamente, invece, ciò che è Shinya, precisamente da cosa ci si aspetta da lui hai costruito molto bene i suoi sentimenti.
Ti consiglio un paio di dettagli dettagliosi di poca rilevanza: aggiungerei nelle note un OOC di Guren. cioè che non rispetta ciò che è nella storia originale (non del tutto ma alcuni potrebbero trovare questo dettaglio), e come secondo dettaglio magari cura un attimo di più la formattazione del testo (fidati ci ho messo tre anni pure io ad usare la formattazione di efp, è leggermeeeente strana).
in conclusione spero di vederti scrivere presto altre meravigliose strorie su questo fandom; e ovviamente su altri!
a presto,
-FeyAury-