Non puoi scappare da chi ti porti dietro
di Castlenelcuore

Le tue riflessioni finali sono sempre stupende. Come lo sono i nostri stanathan. Sogniarli è bello e sono fonde d'ispirazione continua. Mi piace condividere questa cosa con te e far vivere gli stanathan e i caskett Always

Ma che cosa dolceee. Sarà l'ora, sarà il periodo, sarà la serata che sta volgendo al termine ma sono vicino a uno sclero per il diabete(ok mi rendo conto che non ha senso!) Non ho recensito il primo capitolo perché aspettavo la seconda parte. Solo una parola: bella bella! Ok sono due ma va beh. Comunque davvero brava, sei riuscita a esprimere il loro amore in modo delicato senza eccedere troppo nella dolcezza, altrimenti a quest'ora i dentisti avrebbero guadagnato milioni. Mamma mia stasera non sono in me. Chiedo scusa per questa "cosa" che dovrebbe essere una recensione positiva. Un'unico consiglio è quello di andare a capo ogni tanto, separare l'angolo tuo dalla storia. Per rendere più facile la lettura. Detto questo: maturità??? In bocca al lupo!
A presto
AC

Ehi, sì, la storia è carina, mi è piaciuta. Mi sarebbe piaciuto che la realtà fosse veramente così ma , pazienza! Comunque....mai dire mai! Sono molto belle le ff con i bambini come protagonisti. Sarebbe stato bello se anche nel telefilm avessero fatto qualche episodio in più con i bimbi, per esempio analizzando la gravidanza, o il parto/i parti, seguendo la loro crescita, insomma delle slice of life di una famiglia (quasi) normale. Ma qui la famiglia Stanathan è semplicemente deliziosa, lasciamo pure correre liberamente la nostra immaginazione. Magari mi sbaglio (magari sicuramente!)😀 però Nathan starebbe proprio bene con un bambino addormentato sul suo petto. Naturalmente il "loro" bambino!😉🚼