janista o maestro delle illusioni
di darktiger

25/06/16, ore 15:07

Waaaa che capitolo bello!!!
Mi é piaciuto un sacchissimo come finale.
Tutte e due le coppie erano adorabili e il vestito di Angel era fantastico dico davvero.
Mi è piaciuta tanto come storia e spero che ne scriverai preato un'altra
Un baci

22/06/16, ore 18:29

No no no non mi puoi mica lasciare così eh! Io muoio di curiosità sei tremendamente cattiva con me Angel-chan T^T la storia mi sta appassionando davvero e poi il mio personaggio sta con Itachi a quel che sembra ehehehe
Sasori:*mi guarda offeso* tu dovresti amare solo ed esclusivamente me
Hika:*ridacchia nervosamente* ma si tesoruccio lo sai no che amo solo te, ma il nostro Itachi eé un figo da dieci e lode *guarda Angel e dice* dico bene Angel-chan?
Tornando serie
Sasori: come se tu fossi capace di essere seria *sbuffa*
Lascialo perdere... la storia é molto bella mi piace che Angel si sia convertita a Jashim é molto originale *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Una bacio
Hika che ti vuole tanto bene<3<3

22/06/16, ore 14:53

Waaa oh santo cielo quanto possono essere carini e coccolosi quei due assieme!!! Mi diapiace un poco per il poveto Itachi che li ha visti, insomma assistire ad un tradimento non deve essere affatto piacevole eh.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia, che ruolo avra Hika?
Aggiorna presto perché sto davvero morendo di curiosità
Un bacione

20/06/16, ore 10:19

Ciao, Darktiger!
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza! Come avrai notato, questa recensione è critica e pertanto ti prego di non offenderti.
A parte che lo stile utilizzato si può definire analogo allo stile copione, odiato dai più in quanto blocca la narrazione. Che ci vuole a scrivere “disse, asserì, chiese” ecc ecc?
Inoltre quasi nomi propri sono trascritti in minuscolo, il che è un errore grave di grammatica.
Passando ad altro, la virgola è attaccata alla parola che la precede e staccata da quella che la segue; ti giuro che leggerla attaccata ad entrambe le parole è davvero fastidioso. Vi sono poi altri errori come questo:
“.Da un po’ di tempo Itachi non pensa molto alla sua ragazza,Angel,poiché gli sta organizzando una bellissima sorpresa ma Angel non sapendolo ha cominciato a pensare che Itachi non l’ amasse più…” le virgole ti ho già spiegato come inserirle, poi devi togliere il punto prima di “Da”. E cos’è quel “gli”? Angel sbaglio o è una ragazza? Allora devi scrivere “le sta organizzando”. Poi ripeti due volte “Angel”, quindi sostituiscilo con “lei, ella, la ragazza”, stessa cosa vale per “Itachi”.
“be ne trovero uno” e l’accento? “Ne troverò”.
“Deidara non segui questi due punti”. ‘Segui’ è presente della seconda persona, devi scrivere “seguì”, con l’accento.
E poi perché la prima frase è al presente e il resto della fiction al passato? Devi scegliere un solo tempo verbale. Poi vi sono diversi errori e per scelta stilistica ti direi di togliere tutti quei “sigh”, sostituiscili con “singhiozzò”.
Ti chiedo venia nel caso ti fossi sembrata aggressiva o acida e nel caso ti fossi offesa, ma, se ami davvero scrivere come gran parte degli autori qui, devi migliorare. Non pensare ora che io chissà chi per criticare, non sono proprio nessuno, ma, diciamo, qui ci aiutiamo a vicenda!
Adesso vado e spero di esserti stata un po’ d’aiuto!

- Naru

19/06/16, ore 22:05

Ehi ciau!!<3
Sono felicissima di leggerti di nuovp e poi Angel e Hidan mi piacciono davvero moltissimo sono così teneri, davvero.
Hidan non mi é mai piaciuto né nel manga né nell'anime perché oltre a non rientrare nei miei canoni di bellezza é troppo cattivo per i miei gusti. Ma nelle tue storie mi piace sempre tanto *w*
La trama mi ha molto incuriosita e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio