First Time
di Sterlec

26/06/16, ore 15:22

non so dove sei stata fino ad adesso ma sono contenta di averti trovata soprattutto perché shippi due mi OTP ed è bellissima questa storia spero che ne farai altre magari Malec

21/06/16, ore 09:36

Ciao, come prima pubblicazione direi che te la sei cavata più che bene. Partire con una rossa poi è una sfida, ma direi che l'hai vinta.
Ci sono solo alcuni piccoli errori di distrazione ma niente di eclatante.
La trama era ben delineata e descritta.
Brava.
baci Nakia

19/06/16, ore 21:47

Che bellaaaa, mi è piaciuta molto l'introduzione sul come si amano e su come uno da all'altro, è un'aspetto che ho sempre amato, anche se il loro amore è talmente grande che spiegarlo alla perfezione è impossibile, ma tu ci sei andata vicino, molto.
La loro prima volta, per quanto ne abbia letto tante, è sempre speciale e quando la si rilegge e come se accadesse sempre in quel momento e le altre non esistessero. Mi piace molto anche questa, grande attenzione dio Derek.
Be spero che tu non ti tenga per te anche le altre.
Baci e spero a presto.
E benvenuta nel fandom,

19/06/16, ore 21:45

Non ho mai visto Teen Wolf ma questa coppia m'intriga particolarmente, certo non abbastanza da vedere il telefilm ma sufficientemente per cercarmi qualche succulenta fanfic *-* e che dire, la tua mi è piaciuta! Puro e semplice smut scritto con tutti i verbi al posto giusto! XD (Hallelujah aggiungerei) l'unica pecca magari è il tipo di carattere, io personalmente preferisco gli scritti in stile "times new roman" ma questa è una cosa assolutamente mia personale.
Mi è piaciuta. Bella! Continua a scrivere! ^-^

Ps. Fan Malec!! *-* Bella de mamma!!