La mia alba.
di alessandras03

08/08/16, ore 11:16

"Ora vi troverete confusi per le novità"... no, cioè... "confusi" è poco! Mi sento fuori luogo come la povera Grace, mi viene da piangere! Sul serio! L'hai catapultata in un'altra storia, di' la verità, non è il sequel... non può essere... sto piangendo per la frustrazione! Alla fine la poverina è rimasta sola col suo dolore e i due bellocci sono andati avanti... Mi rimangio all'istante tutto quello che ti ho detto nel commento all'epilogo di "Bisbetica viziata": odio Dylan, odio Brian, li odio tutti! Povera Grace!

17/07/16, ore 16:43

Non ci credoooo, nooo Dylan😭 Ha già la ragazza? Il mio cuore va in frantumi💔 Povera Liz! Ahah se li è ritrovati di nuovo davanti e insieme ahah
Su Brian non ho nulla da dire a parte che...sembra davvero cambiato ma...il mio cuoricino continua a battere per Dylan anche se ho un brutto presentimento...comunque..detto ciò, sono contenta che hai aggiornato cosi presto 😍 pensavo di dover aspettare una vita ahah, corro a leggere i prossimi capitoli😘

24/06/16, ore 13:16

Sono ancora sotto shock hahahahah😂 Non me l'aspettavo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ho letto tutte le tue storie ed anche questa é davvero bella. Sinceramente credevo che Bisbetica viziata fosse in aggiornamento. Ieri sera mi sono accorta che avevi pubblicato una nuova storia e quando ho visto il sequel avevo gli occhi a cuoricino hahahahah. Complimenti per la storia😘 sei bravissima💞

23/06/16, ore 22:02

Bentornata!!!Ma che sfiga! Attraversare gli stati uniti per trovarsi al punto di partenza... Dylan ha pure la ragazza! Brian sarà cambiato veramente? Ma soprattutto qual è la promessa che si sono scambiati Brian e Dylan??? Grazie per il bel capitolo alla prossima

23/06/16, ore 10:38

E la prima volta che recensisco le tue storie, anche se le ho lette tutte. Ed ogni storia mi fa provare sensazioni e emozioni diverse, non so come ci riesci. Hai veramente un dono.. Comunque spero veramente che Grace si chiarisca con Dylan, sono fatti per stare insieme come Emily e Brandon.. Spero che continuerai presto con il secondo capitolo.. Sei bravissima penso che

22/06/16, ore 10:10

Che inizio traumatico per la povera Liz, non so se sia peggio sapere di dover lavorare tutta l'estate con Dylan e Brian, o vedere Dylan in atteggiamenti fin troppo amichevoli con un'altra ragazza. Che poi dico io, ma chi è questa? Tornatene da dove sei venuta!
Brian sembra veramente cambiato, mi fa quasi tenerezza 😻. Devo ammettere però che fa un certo effetto veder dialogare i due trogloditi senza tentare di mettersi le mani addosso a vicenda. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e spero ci sia un chiarimento tra Grace e Dylan, a presto ;)

20/06/16, ore 16:12

Non ci credoooooo. Sono felicissima che hai continuato così in fretta, come sempre, è tutto meraviglioso. Io non so come tu faccia ma riesci a farmi immergere nella storia come se la stessi vivendo io! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione grandissimo!

19/06/16, ore 21:45

Ciao carissima!! Ben ritrovata :) sono contenta che tu abbia iniziato il sequel!!! Sono sicura che ne vedremo delle belle!!! Non riesco a capire alla fine con chi finirà Grace 😂😂😂 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Alla prossima cara 😍😍😙😙😙