Vita al limite
di Cassandra Sventura

22/10/16, ore 18:31

Ciao! Che gioia, una fanfiction sulla mia ship preferita di BrBa! Spero proprio che tu abbia intenzione di continuare, anche se non aggiorni da… beh, quattro mesi. Terrò d'occhio questo profilo ;) -Ire

19/06/16, ore 22:36

Ciao! Allora, quando ho visto questa storia ho pensato: "Cavolo, una fic su Jesse e Jane! Non posso farmela scappare!"
Già che i protagonisti sono loro, mi hai già conquistato perché mi aspettavo che nella serie avessero una possibilità il più. Ho appena finito la serie (mea grandissima culpa per non averla vista prima) e avevo proprio bisogno di una fic <3 il fatto che tu abbia deciso di parlare di questa coppia in questi termini, approfondendo soprattutto un personaggio che ha avuto vita breve rende la storia di per sé interessante, anche perché è interessante (scusa le ripetizioni xD) sapere cosa ne pensi tu.

La vita che hai descritto sembra quella che Jane avrebbe potuto davvero vivere prima di incontrare Jesse, sembra tutto molto plausibile e ben scritto, nonostante il capitolo sia un po' corto, ma credo che questa sia una tua scelta stilistica. Non posso ancora dire niente sul futuro, ma la storia si presenta intrigante e piena di potenziale. Non vedo l'ora che appaiano anche Jesse e Mike, che in Better Call Saul mi fa scompisciare xD.
Per ora la storia finisce tra le seguite e alla prossima, non vedo l'ora *.*

Un bacio,
Zenya :*