Alice e la Bestia di Sottomondo
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/05/21, ore 08:10

Ciao Giulia, sono Guido.
Finito di leggere la storia, che devo dire, BELLISSIMA.
Storia Drammatica e Cupa con un finale da Favola,
mi sono commosso.
Hai molta sensibilità nel descrivere queste situazioni.
Le scene di sesso, per niente volgari, sono descritte con una delicatezza infinita.
Hai descritto il loro Amore con una purezza e una innocenza che solo i bambini hanno.
Perdona il mio stile, ma sono completamente negato alla scrittura.
Continua a scrivere.

24/05/21, ore 15:40

Ciao sono Guido.
Per la prima volta recensisco un capitolo e non quando la storia è finita.
Sei stata bravissima a descrivere questa carneficina.
Mi si è gelato il sangue leggendo la crudeltà della Bestia.
Capitolo tragico e violento, mentre i primi erano tenerissimi.
Stai scrivendo da dio.
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia.
Brava

09/07/16, ore 00:45

Che bella Conclusione!
Sono molto soddisfatta che il
Loro figlio sia diventato.. Figlia ;-) bravissima!!!

08/07/16, ore 20:35

Aaww 😍😍😍😍 non so cosa dire è...è bellissimo, brava tesoro, mi è piaciuta da morire e questo finale è favoloso!
Brava bravissima ❤️

08/07/16, ore 14:07

Conclusione perfetta! Mi è piacita tantissimo, dopo tutto quello che e successo nei capitoli precedenti questo finale, che riprende la fine della gravidanza è perfettto.. per quantomriguarda quella chr ho scritto nella scorsa recensione e la tua risposta, fa niente, non importa, se la sorpresa sarà un sequel volendo potrai giocarci su, sesarà un'altra storia, come hai detto tu sicuramente Alice u girno troverà un modo per contattare la sua famiglia, sta alla nostra immaginazione..
Parlando della piccola.. mi chiedevo se fosse maschio o femmina, io se ci avessi puntato, ci avrei azzeccato.. ero convintissima fosse una femmina.. ❤ il nome è molto bello, non so dove lo hai trovato, ma il significato è dolcissimo (poi molto azzeccato vista l'entrata durante il travaglia della lepre marzolina.. 😂)
La parte finale EPICA!
A presto..!!

08/07/16, ore 13:11

Ciao Julia, vorrei non fosse così, ma purtroppo siamo giunte alla fine 😪. Alla fine di tante emozioni, di pianti e di risate (a volte anche insieme haha) che tu, grazie alla tua passione, alla tua follia, e anche alla tua pazienza, ci hai regalato. Giuro che non avresti potuto creare un finale migliore, è stato bellissimo immaginare Alice e il Cappellaio con una bambina 😍. Adesso poi mi hai troppo incuriosito con la sorpresa... spero sia un sequel di questa storia! Perché adesso ci devi regalare un'altra delle tue meravigliose storie... quindi ti aspetteremo fino alla prossima! Buon viaggio a vederci cara Julia e grazie a te di tutto!

08/07/16, ore 10:42

Non ci sono parole per esprimere quello che provo... Mi sento come se avessi assistito a tutta la scena! <3
complimenti Julia!
Mi hai fatto sciogliere il cuoricino! <3
Sono sicura che continuerai a sorprenderci, anche dopo questa meravigliosa storia, perché, bisogna ricordarlo, con te le sorprese non hanno né un inizio né una fine!
Buon viaggio a vederci, mia mia folle, pazza, meravigliosa Julia! <3
Ah! E.... CALLOOH! CALLAY!!!!

08/07/16, ore 10:27

Quando ho letto "ora che ti toccherà una responsabilità molto, molto, molto più importante?" ho capito subito e... sono mezza svenuta! XD
Perché ogni volta che leggo questo tipo di scene scritte da te, mi sembra come se me lo dicessero a me?? XD
Bellissimi capitolo, emozionante!!! <3
Hai proprio ragione: questa follia sta andando avanti divinament! :+
Un grosso bacio!! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia! :*

08/07/16, ore 00:49

Cara Julia. Non riesco ad immaginare un modo migliore in cui avresti potuto concludere questa fantastica, folle storia.
Sono un po triste che sia finita ma, al contempo, sono molto felice e onorata che tu mi abbia permesso, a me e a chiunque volesse immergersi in una fantastica avventura, di farne parte e di emozionarsi ogni capitolo di più. Molte persone dopo un po che scrivono si fermano, non ne hanno più voglia o semplicemente non trovano più abbastanza tempo. Tu mi raccomando non smettere mai. Perché hai veramente un talento.
Ho adorato ogni singolo momento di questa folle avventura che mi ha dato anche modo di conoscere una persona dolce gentile e modesta.
Spero di leggere presto una tua nuova folle, pazza storia.
Buon viaggio-a-vederci, Sara.😘

08/07/16, ore 00:03

Ciao Julia. Che bellooo!! Sono felicissima per Alice ed il Cappellaio!!!
Chissà se riuscirà a trovare un modo per avvertire la sua famiglia e il suo equipaggio o se scomparirà nel nulla.😂😂😂😂
Ho una piccola domanda (o forse è più una richiesta 😂😂😂), mi piacerebbe molto che tu scrivessi il capitolo in cui nasce il bambino.😊 Naturalmente è solo un idea ma mi piacerebbe "vedere"(?) Tarrant mente diventa padre.😂😂😂
Al prossimo capitolo. Baci, Sara.😘

07/07/16, ore 23:05

Ooohhh che cosa dolce..!!!! 😍😍😍
Alice e il Cappellaio diventerannp genitori..!!
Sai anche se non hanno fatto "molto" l'amore, pensavo al fatto, che strano, niente protezioni, niente bambini? (Che strano domande mi faccio.. ahahah 😂😂)
Quando ad Alice le è venuto il primo capogiro, ci ho pensato ad una possibile gravidanza.. ma ho detto, aspettq, che magari vengo trollata... e invece no..!! Che bello... mi chiedo come proseguirà...
Ci sono alcune curiosità, dopo aver letto il capitolo... non so se verranno affrontate..
1) ma la ciurma di Alice? Io continuo a chiedermi se sono passati minuti, ore, giorni, settimane, dalla sua "scomparsa" in mare.. perche un po me li immagino in oreda alla disperazione...
2) ora che Alice rimarrà a Sottomondo e avrà una sua famiglia, non so, sparira per sempre senza quindi dire niente a sua madre e a sua sorella? O c'è un modo per "avvisarle" senza dir tutta la verità?
3) questa è più una speranza, vpspero che scriverai una reazione epica di Iracebeth alla notizia (visto che nei primi capitoli aveva fatto qualche riferimento alla coppia) e che appaia il Tempo anche solo di sfuggita... 😁

Ciaoo!!! :* <3

07/07/16, ore 20:52

Che bello finalmente Tarrant è fuori pericolo..!! Per fortuna è finito tutto per il meglio!
Non ho trovato errori, e anche se corto pazienza.
Sai, forse sarò l'unica a dirtelo (non ho letto le altre recensioni), ammetto di aver storto un po il naso della guarigiorne superveloce del Cappellaio, mi aspettavo magari qualche ora non qualche minuto... ma pazienza, cio non toglie che quello che è successo dopo è stato epico.. 😂😂😂 tipico suo fare scherzi.. ahahah povera Alice...
Per finire mi piace molto che finalmente il padre voglia "imparare"l'arte del divertimento del figlio..!!
Nel complesso, non è stato affatto un capitolo "banale"... a presto..! 😉😁

07/07/16, ore 17:41

Ho pianto anch'io. Giuro! <3
I miei più sinceri complimenti, Julia! Io non ho idea di cosa avverrà dopo, ma per il momento, mi godo questo bellissimo capitolo, che ha fatto uscire la mia prima lacrima dall'occhio destro!!!!!! <3 :D
Sono felicissima! Grazie tante Julia!! <3

PS: Mia nonna ieri sera è entrata in cucina ( mentre io ero al computer) con una stoffa rossa, e mi dice: “Ai miei tempi, c'era una tradizione: la prima creazione di una ragazzina, che sia un abito o, raramente, un cappello, la si dedicava a qualcuno di caro, che non si vede spesso, o addirittura mai.”
Io ho alzato le sopracciglia con aria interrogativa.
Lei ha continuato: “Puoi cucire sopra questa stoffa il nome di una persona a te cara che non vedi quasi mai, e poi attaccarla al cappello... Qui c'è la macchina da cucire e qua invece spilli, fili e il ditale... fai cosa vuoi...” e se ne è andata.
Quando stavo per andare a dormire, ho preso l'occorrente e ho cucito sulla stoffa il nome (a mano, la macchina da cucire non la so usare), e poi ho messo la stoffa intorno al cappello, alla “Cappellaio matto” XD.
Adesso, sul comò di camera mia, c'è il mio primo cappello, con attorno una stoffa color rosso sulla quale è cucito sopra, con un colore nero, il nome “JULIA”. <3

Grazie ancora! <3
Adesso vado, che ho ancora le mani martoriate! XD
Ti voglio bene :*
Un bacione :*
Buon viaggio a vederci, mia dolce Julia <3

07/07/16, ore 17:39

Ciao Julia. Non so che dire... davvero. Il capitolo è fantastico. Non è affatto banale. Mi sono commossa. Nella scena dello scherzo del Cappellaio mi sono addirittura messa a piangere. Adoro il fatto che finalmente il padre di Tarrant appoggi il carattere e la follia di Tarrant.
Lo scherzo del padre è stato epico. Finalmente ha deciso di divertirsi e di mettere da parte quella dannata serietà. E che dire della reazione di Alice allo scherzo di Tarrant? Semplicemente stupenda.
Non ho altro da dirti apparte bravissima! Ora l'unica cosa che mi chiedo è cosa deciderà Alice. Resterà a Sottomondo o tornerà a casa? Questo dubbio mi uccide.
Aspetto il prossimo capitolo. Baci, Sara.

07/07/16, ore 16:56

Due capitoli in un solo giorno? Tu ci ami veramente Julia! 😂 Il capitolo è stato emozionante come il precendente, altro che banale come dici tu, per non parlare della scena finale! Finalmente il Cappellaio è tornato da suo padre e dalla sua cara Alice e noi non possiamo essere che felici (sorridevo come una scema haha). Al prossimo capitolo cara Julia 💙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]