A te... Bulma!
di bulma83

04/09/12, ore 16:29

Ciao, volevo dirti che questa song fic è bellissima *-* complimenti!

01/04/10, ore 11:37

Ciao Phantasia, volevo dirti che questa fiction è davvero carina è molto dolce,mi è piaciuta davvero,anche se Vegeta e Bulma non sono i miei personaggi preferiti,questa storia è bellissima,(mi sono anche commossa)ora ti saluto sperando che questo commento sia accettato. un saluto by fanny sonny

10/05/09, ore 00:06

Bella ... ci pensavo da tempo a una storia così ... non a farla, avevo solo voglia di leggerne una ... dunque grazie perché mi hai messo di buon umore ... grazie.

17/04/09, ore 23:07

ciao mia cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa kanzone è veramente fantastika!!!!!!!!!!! ed è sux adatta a questa koppia. adesso nn prendermi x una "lekkina", cm diciamo noi a napoli, ma ti diko la verità. io di song-fiction su questa kanzone ispirata a questa koppia. e ti giuro, ti prego kredimi se ti diko ke la tua è la migliore ke abbia mai letto. tu hai espresso a pieno le sensazioni e le emozioni e tt i sentimenti ke vegeta prova a pieno x bulma. lei è davvero la sua vita. dopo goku lei è stata la prima a dargli fiducia. lei ha kreduto in lui, gli ha dato una kasa, cibo, il suo cuore ed il calore di una famiglia. è vero ke lei kambia spesso e ke a volte si trova 1000 e + difetti, ma lui sa sempre cm rassikurarla. lei ha dato molto a lui. ma anke lui le ha donato molto. prima di konoscerlo lei era una ragzzina viziata, lui ha saputo renderla donna. ha saputo dar valore al suo sorriso. ha saputo confortarla quando ne aveva bisogno. ha saputo aiutarla. ha saputo innamorarsi di lei x quella ke era e nn x ciò ke la vita le aveva donato. nn ha guardato a lei cm un modo x far fortuna. si è xso nn x le forme generose ke madre natura le ha donato, ma bensì x i suoi okki cristallini kome il mare. e x i suo buffi capelli. e lei si è innamorata di vegeta x ciò ke lui è veramente. le ha saputo guardare oltre la maskera di meskinità ke ormai egli era abituato a portare. le loro vite sn quindi state dedikate le une alle altre. ognuno ha dedikato ogni minuto all'altro. anke se distanti loro sn sempre insieme, xkè lei è presente nel cuore del cuore del principe, così cm nel cuore della bella scienziata è sempre presente il nostro principe. e quindi questa è una delle canzoni + adatte a loro. "A te" dice bulma donando il suo cuore a vegeta e "A te" ha detto vegeta donando il suo a bulma. storia + bella di questa nn c'è. e neanke kanzone + adatta. kontinua così 6 la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/09, ore 13:03

*-* K BELLA ç___ç troppo forte la parte dei ragni, mi hai fatto venire i crampi allo stomaco. fastasticoso e superlativo poi, il modo romatico con cui hai formato le frasi, rispecchiando nel migliore dei modi anche la trama della storia. STREPITOSO!!!!!!!!!!! *________* Conplimenti TVTTTTTTB e grazie x tutto quello k fai x me! Smack...:)

17/04/09, ore 00:03

molto bella la parte che mi è piaciuta di più e stata quella dei difetti immaginari. Ciao da Nicoranus83

16/04/09, ore 22:05

Grazieeeeeeee, amoreeeee! Sei troppo dolce, mi fai piangere ç_ç! Come avrei fatto senza di te? Non lo so proprio! Bellissima fic, BELLISSIMA! Se fossi un uomo, ti sposerei XD. Un kissone, tvtb!

16/04/09, ore 21:20

brava ^_^ è bellissima!! molto romanticone il nostro Vegeta XD quella della pettinatura è quella che maggiormente mi ha colpito ^^ veramente dalla prima serie, anche se lui non c'era fino a quella finale di pettinature ne ha fatte parecchie ^^ veramente bella! ci vediamo ciau!!

16/04/09, ore 20:50

Aaaaahhh sei un tesoroooo! Io intanto adexo pubblico il primo cappy... XD non ero in linea per questo XD Kooomunque.... sapevo che non mi avresti delusa.... ti ho quasi minacciato con il mitra XD.... ma ne è valsa la pena!! SIIII!! Bacione dalla tua fan N 1... la tua Lexy

16/04/09, ore 18:20

indubbiamente una splendida canzone...e senza dubbio vegeta poteva solo che dedicarla a bulma. complimenti anche questa volta. un bacio, alla prossima!

16/04/09, ore 17:45

Ho visto che hai pubblicato una nuova song-fic e sono corsa a leggerla! ^^ Di tutte quelle che ho letto con la canzone "A te", sicuramente questa è una delle mie preferite..sei stata bravissima, come sempre! Alla prossima Kiss