Yeah, it's you. You are the perfect part.
di _Alexis J Frost_

20/06/16, ore 13:13

Ma che bellissima idea scrivere del matrimonio. Ma com'e che qui scrivete tutte da Dio? Mi sa che cancello il mio account :(

Magnus in piena crisi mistica per i fiori ... ho le lacrime .. me lo sono troppo immaginata seduta che legge il catalogo!!!!
(*.*)/

Ciaooooo

Ps. Spero in altre tue Malec!!!!

19/06/16, ore 21:26

Mayday, mayday, the ship is slowly sinking. I repeat: MAYDAY, MAYDAY, ma non abbandoniamo la ship! E-Ehm, volevo dire, facciamo uno scambio equo di corruzioni(?) nello scrivere fanfictions e recensioni. ;D
Volevo dire, oddio, non so recensire... oddio. E' forse colpa della fiction e del fluff se non ci riesco? Io direi di sì. Sappiamo tutti quanto sono una creatura angstosa, sigh, ma sorvoliamo su questo e ti ripeto che quest'idea è derpissima ma l'adoro, ci sta tanto su loro due. ;v;
"«Non sono i fiori a rendere un matrimonio perfetto. A questo ci penserai tu.»"
Permettimi di morire in pace. R.I.P. Altro che Will Herondale, anche se non capirò mai il perché lo segnano come oggi se dicono solo 'Giugno 1937', ma va beh, oggi sono morta io(?).
I nostri bambini belli, sigh, qualcuno li protegga e li ami. Non vedo l'ora di vedere queste cose anche nel canon, sob. ;v;
E niente, chu, grazie per la dedica~ ♥