innocence; | kitty.
di catoptris

12/02/18, ore 00:24

Ciao.
Non so come ho fatto a trovare questa storia, ma sono felice di averla letta. Adoro questa coppia e le fanfiction su di loro sono pochissime su questo fandom, per non dire rarissime.
Ciò che ho letto è qualcosa di dolcissimo. Mi rendo conto che non è facile scrivere su di loro ma tu ci sei riuscita alla grande. Grazie di aver scritto questa storia, finisce tra i preferiti.
Un saluto.

liquid_sun

25/06/16, ore 23:17

KitTy! KitTy! KitTy!!!!!!
Ahhh, questa coppia ormai è entrata anche nei miei sogni!
Beh, d'altronde almeno un Herondale gay ci doveva essere! Insomma, mi hanno risparimato Will (che insomma, non mi può importare niente con chi sta, l'importante è che ci sia lui e la sua Willosità), anche Jace è stato graziato... Almeno Kit!
Della serie: i gay sono ovunque

Cooooomunque, mi è piaciuta molto questa storia (non soltanto perché si tratta della mia attuale OTP) e anche il tuo modo di scrivere è scorrevole, però mi piacerebbe se la allineassi normalmente, perchè ad alcune frasi risulta faticoso leggere così "all'incontrario"

Per il resto (oltre il mio odio senza limiti per Jules e Emma e la nuova saga in generale) la fanfiction è stata stupenda! Un insieme di fluff, introspettivo e romantico! Ma soprattutto so, so, so cuuuuuuuute!
Xoxo
Virgola

Ps: Herondales are the bests!